logo

Amici 17, anticipazioni 13 gennaio: Enrico Nigiotti ospite, Nicholas, Filippo e Vittorio a rischio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-13

Giornatina niente male quella del pomeridiano di Amici 17, in onda oggi con la prima puntata del 2018. Su Canale 5, Maria De Filippi tornerà puntale e ci saranno delle cose da chiarire: una fra tutte? Il ‘destino’ di Nicholas, Filippo e Vittorio dopo l’arrabbiatura di Alessandra Celentano nel corso del daytime di ieri. Eccovi …

article-post

Giornatina niente male quella del pomeridiano di Amici 17, in onda oggi con la prima puntata del 2018. Su Canale 5, Maria De Filippi tornerà puntale e ci saranno delle cose da chiarire: una fra tutte? Il ‘destino’ di Nicholas, Filippo e Vittorio dopo l’arrabbiatura di Alessandra Celentano nel corso del daytime di ieri. Eccovi di seguito, le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda oggi, sabato 13 gennaio a partire dalle 14.10 circa.

Amici 17, provvedimenti per Nicholas, Filippo e Vittorio?

Nel corso del daytime di ieri, Alessandra Celentano era furiosa: “Sono successe delle cose gravissime che non voglio ripetere perché ci sono delle telecamere, è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose. in questo momento sono l’unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi. Mi sento di non poter stare zitta e ferma in questa situazione”.

Poi la prof ha continuato: “Avete la grande fortuna di stare in questo posto dove tutti lavorano per voi, avete i maestri, siete trattati benissimo. Ma non capite e soprattutto non vi meritate questa situazione. Siete adulti, non bambini. Siete stati redarguiti più volte. Qui fuori ci sono miliardi di ballerini migliori di voi e, invece di ringraziare, studiare, andare a letto presto, concentrarvi, curarvi… questo è il risultato? Non avete il cervello?”.

Amici, Enrico Nigiotti ospite in studio

I tre ragazzi sono attualmente “espulsi” da Amici e seguiranno il programma di oggi senza uniforme, on attesa di capire cosa accadrà in diretta con Maria De Filippi. Ospite della puntata, Enrico Nigiotti, reduce dall’ultima stagione di X Factor 11. In studio con la conduttrice, anche i professori di canto e ballo così come gli allievi delle sue squadre: Ferro e Fuoco.

Potrebbe interessarti anche