Amici 15 serale 2016, anticipazioni terza puntata 16 aprile: i Pooh e Luca Argentero ospiti, info streaming

16/04/2016 di Valentina Gambino

Stasera, 16 aprile andrà in onda il terzo appuntamento con il serale 2016 di Amici 15. Il talent show più famoso e amato della televisione italiana sarà condotto come sempre da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni, gli ospiti musicali della puntata e il quarto giudice speciale che commenterà le varie esibizioni dei talenti rimasti in gara con la collaborazione di Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e il “jolly”, Marco Castoldi in arte Morgan. Anche stasera, mentre andrà in onda in televisione la terza puntata, negli stessi studi si registrerà già la quarta, come da tradizione.

AMICI 15, SERALE 2016 ANTICIPAZIONI DEL 16 APRILE: OSPITI E GIUDICE SPECIALE – Come sempre vi ricordiamo che, qualora vogliate assistere alla puntata senza spoiler di sorta, in questo articolo saranno presenti quindi agite di conseguenza. Dopo i The Kolors arriva al serale di Amici 15 un altro gruppo musicale, forse un po’ “datato” del precedente: i Pooh saliranno sul palco con i ragazzi del serale 2016. Roby Facchinetti e company duetteranno con Cristiano Cosa, cantante della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Il quarto giudice speciale sarà l’attore torinese Luca Argentero, dopo aver ricoperto per un anno lo stesso ruolo tornerà nel luogo del “misfatto”.

AMICI 15, SERALE 2016 ANTICIPAZIONI DEL 16 APRILE: ELIMINATO E INFO UTILI – Oltre al gruppo dei Pooh, la terza puntata del serale 2016 di Amici 15 sarà impreziosita dalla presenza del piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes (presente anche durante la seconda puntata) che aprirà le danze facendo partire la Squadra Blu. Virginia Raffaele tornerà in pista imitando Carla Fracci. Ma ci sarà l’eliminato di questo terzo appuntamento? Come ben sapete dalle abbondanti anticipazioni presenti in rete, ad abbandonare il serale sarà Cristiano Cosa, cantante della Squadra Blu di Nek e J-Ax. Filippo Neviani – tra le altre cose – piangerà per la commozione.

AMICI 15, SERALE 2016 ANTICIPAZIONI DEL 16 APRILE: DIRETTA E REPLICA STREAMING – Naturalmente il serale 2016 di Amici 15 sarà visionabile su Canale 5 dalle 21.10 ma anche attraverso PC in diretta streaming collegandosi al portale di Mediaset.it. La diretta streaming potrà essere vista anche attraverso smartphone, tablet e phablet di ultima generazione scaricando l’app ufficiale negli store. Il giorno dopo dalla messa in onda televisiva, collegandosi sul portale Mediaset, sarà possibile rivedere il programma in replica streaming.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI