logo

Amici 15, Milly Carlucci parla di Natalia Titova e Ballando: ‘Le auguro ogni bene! Simona Ventura tra le ipotesi’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-10

Nelle scorse ore vi avevamo scritto un articolo riguardante Natalia Titova e la ‘guerra fredda’ che si respira ad Amici 15. La notizia qui su Blog Tivvù è stata accolta con estremo interesse tanto che, abbiamo pensato di proporvi un altro ‘spaccato’ relativo alla Titova, ma questa volta vi descriveremo la reazione che ha avuto …

article-post

Nelle scorse ore vi avevamo scritto un articolo riguardante Natalia Titova e la ‘guerra fredda’ che si respira ad Amici 15. La notizia qui su Blog Tivvù è stata accolta con estremo interesse tanto che, abbiamo pensato di proporvi un altro ‘spaccato’ relativo alla Titova, ma questa volta vi descriveremo la reazione che ha avuto Milly Carlucci e cosa ha augurato alla ballerina dopo il passaggio da Ballando con le stelle ad Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da sabato 21 novembre 2015.

Amici 15, Milly Carlucci su Natalia Titova: ecco cosa ha detto

Nonostante Natalia Titova ha lasciato Ballando con le stelle per Amici 15, Milly Carlucci al momento pare abbia accolto questa decisione in maniera assolutamente sportiva. Tra le pagine di Nuovo Tv ha quindi dichiarato: “Io, la Titova e gli altri insegnanti di Ballando con le stelle abbiamo lavorato insieme per tanti anni, abbiamo costruito una famiglia. Ma la famiglia, professionalmente parlando, si può disfare: nel nostro mestiere può capitare di prendere una strada diversa”.

La Carlucci ha aggiunto: “Natalia sta cercando nuovi stimoli, così è normale che abbia fatto questa scelta. La stimo e quindi le faccio i miei auguri per questo nuovo impegno”. Parole di stima, tranquille e serene nonostante su internet si ‘urlava’ già al tradimento assoluto. Milly Carlucci del resto, al momento ha ben altre cose di cui occuparsi, come Ballando con le stelle 2016 che partirà a febbraio, subito dopo la fine del Festival Di Sanremo.

“Da metà novembre sono in giro per l’Italia, in una catena di centri commerciali, alla ricerca di nuovi talenti di ballo”. Mentre, tra le altre cose, si vocifera la possibilità di Platinette come concorrente e Simona Ventura nel ruolo di superospite.

Potrebbe interessarti anche