logo

Amici 14, Martina Nadalini lascia il talent e si scaglia con Giuliano e Veronica Peparini: ‘La verità fa male!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-30

Gente che viene, gente che va. E così, mentre lo scorso sabato pomeriggio si concludevano le formazioni della Squadra Bianca e Blu del serale di Amici 2015, Martina Nadalini, storica ballerina professionista dal caschetto moro lasciava la trasmissione nel peggiore dei modi. La ballerina si è scagliata contro Giuliano Peparini, sua sorella Veronica e Fabrizio …

article-post

Gente che viene, gente che va. E così, mentre lo scorso sabato pomeriggio si concludevano le formazioni della Squadra Bianca e Blu del serale di Amici 2015, Martina Nadalini, storica ballerina professionista dal caschetto moro lasciava la trasmissione nel peggiore dei modi. La ballerina si è scagliata contro Giuliano Peparini, sua sorella Veronica e Fabrizio Prolli, marito di lei e assistente dei ballerini di Amici 14. Martina inizia il suo sfogo: “Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano per quello che sono che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta (caro Fabrizio Prolli), lascio Amici”.

Amici 14, Martina Nadalini lascia il talent e spara a zero contro Veronica e Giuliano Peparini

Ma perché tanto astio? Cos’è che ha spinto la ballerina a lasciare il talent show più amato e seguito delle televisione italiana? Martina prosegue con il suo sfogo: “Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cul0 a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una ‘merd*’. Ma sono superiore!”.

Appare evidente che l’ex ballerina di Amici 14 ha del forte rancore nei confronti di Giuliano Peparini e sua sorella Veronica ma anche per Fabrizio Prolli, marito della Peparini. Martina quindi conclude: “Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra. Veronica Peparini, invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi, fatevi un esame di coscienza. La verità fa male, non fatemi parlare ancora. Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita!”.

Al momento Veronica e Giuliano Peparini non si sono espressi a riguardo, chissà se la vicenda proseguirà o meno, e soprattutto: Martina ha davvero lasciato la trasmissione? Nel frattempo il suo post/sfogo è sparito dalla sua pagina.

Potrebbe interessarti anche