logo

Amici 14, Kledi e la polemica con Natalia Titova: “Sei qui per farti pubblicità?”

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-01

Nel pomeriggio di ieri, sabato 31 gennaio, come di consueto abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento all’insegna del talent show Amici 14 che ha visto andare in scena nuova sfide emozionanti tra gli allievi della Scuola di Maria De Filippi. Non sono mancate le polemiche tra alcuni allievi e i prof, ma quella degna di …

article-post

Nel pomeriggio di ieri, sabato 31 gennaio, come di consueto abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento all’insegna del talent show Amici 14 che ha visto andare in scena nuova sfide emozionanti tra gli allievi della Scuola di Maria De Filippi. Non sono mancate le polemiche tra alcuni allievi e i prof, ma quella degna di nota ha visto protagonista un’ospite, Natalia Titova, chiamata da Garrison per giudicare la prova e la versatilità di Michele che insieme a Gabriele e Cristian è stato nominato dai ragazzi e candidato all’eliminazione. Ecco cosa è successo nella puntata di ieri e la polemica nata tra il prof Kledi e Natalia Titova, ospite di Amici 14.

Amici 14, Kledi contro Natalia Titova, ecco cosa è successo

Anche nella puntata di ieri all’insegna di Amici 14, il professore di ballo, Garrison, ha fortemente difeso Michele dagli altri docenti della medesima materia che hanno votato positivamente per la sua uscita dal talent show. Il ballerino, insieme ai suoi compagni, ha preparato una esibizione di latino-americano voluta proprio da Garrison al fine di dimostrare di essere versatile, teoria non condivisa da Veronica Peparini né da Kledi. “Lui porta a casa sia hip hop che moderno che latino”, ha dichiarato Garrison, sottolineando la versatilità del ballerino, opinione contestata però dagli altri prof ed in particolare da Kledi che ha definito il latino-americano una danza sportiva ed “una cattiveria nei confronti degli altri ragazzi”, idea condivisa anche dagli altri ballerini.

Garrison ha quindi richiesto la presenza nello studio di Amici 14 di Natalia Titova chiamata a giudicare la prova. Prima di vedere l’esibizione di Michele, Natalia ha voluto replicare alla tesi di Kledi difendendo il suo stile. Ad Amici 14 è andato in scena un vero e proprio battibecco nel corso del quale Kledi ha sottolineato come il latino sia soprattutto sport piuttosto che danza: “Ma tu sei qua per fare pubblicità?”, ha poi chiesto all’ospite. Ad intervenire e placare gli animi è stata quindi Maria De Filippi che ha chiarito: “Lei è stata chiamata perché rappresenta in Italia molto di quel ballo. Lei è stata chiamata per spiegare come dietro la danza latina ci sia dello studio”. “Proprio per questo non si può pretendere che in una settimana i ragazzi imparino questa disciplina”, ha quindi commentato Alessandra Celentano. Al termine della polemica e dell’esibizione, Garrison ha risalvato ancora una volta Michele.

Potrebbe interessarti anche