logo

Amici 13: Alessandra Amoroso direttore artistico della prossima edizione del talent

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-24

Da un po’ di tempo, per quanto riguarda Alessandra Amoroso e le news sul suo conto sembrava davvero tutto tacere. In vacanza nel suo Salento, la cantante ha richiesto ai fan discrezione e tranquillità e poi poco altro. Qualche apparizione su Twitter ed il silenzio, specie per quanto riguarda l’attesissimo album in uscita a settembre …

article-post

Da un po’ di tempo, per quanto riguarda Alessandra Amoroso e le news sul suo conto sembrava davvero tutto tacere. In vacanza nel suo Salento, la cantante ha richiesto ai fan discrezione e tranquillità e poi poco altro. Qualche apparizione su Twitter ed il silenzio, specie per quanto riguarda l’attesissimo album in uscita a settembre e prodotto da Tiziano Ferro. Mentre la Amoroso è in vacanza, la redazione di Maria De Filippi invece sembra non riposare mai, ma anzi, sta già ampiamente lavorando per la tredicesima edizione di Amici, il talent show  che questo anno ha visto trionfare il rapper genovese Moreno Donadoni.

Vero TV di questa settimana, è in grado di anticipare una bomba davvero molto, molto interessante, specie per gli estimatori della cantante salentina. Se da un lato le news riguardanti il programma hanno come protagonisti “l’abbandono” di Luciano Cannito e Mara Maionchi e l’apertura ai DJ per quanto riguarda gli allievi della scuola più famosa e talentuosa d’Italia, poco altro si sapeva, fino ad adesso, visto che, a quanto pare, potrebbe essere proprio Alessandra Amoroso a sostituire l’amica Emma Marrone nel ruolo di direttore artistico di una delle due Squadre in corsa per la vittoria finale.

Secondo quanto scritto sul giornale, Alessandra sarebbe la candidata numero uno per questa sostituzione. A quanto pare, era stato chiesto alla Amoroso di prendere parte al programma anche lo scorso anno ma, per via del disco in preparazione aveva dovuto rifiutare. Mentre, per quanto riguarda questa nuova edizione sarebbe davvero perfetto in quanto, il disco sarà già uscito e con esso sarà terminata anche la promozione massiccia che di rito avviene sempre in questi casi dopo l’uscita di un nuovo e importante lavoro. Vero TV svela anche che le trattative non sono ancora avviate ma negli studi Elios c’è grande fermento e sarebbe davvero questione di giorni.

Potrebbe interessarti anche