Alessandra Amoroso saluta i fan prima di volare a Los Angeles con Tiziano Ferro per ultimare il CD

Ieri sera si è svolta la prima edizione degli MTV Music Awards e, anche se Alessandra Amoroso non era presente fisicamente, è stata in sfida tutta la serata insieme a Marco Mengoni, per il premio Artist Saga, vinto però dal cantante di Ronciglione (clicca qui per leggere l’articolo riguardante tutta la serata e i premi ricevuti dai vari artisti in gara). Nonostante questo, Alessandra ha voluto ringraziare i fan su Twitter, scrivendo: “Brava big family complimenti a voi TUTTI per questo traguardo… e complimenti a Marco! A mio modo vi amo SEMPRE!”.

Al momento però, la cantante salentina è impegnatissima con il suo nuovo album, prodotto da Tiziano Ferro e, a tal proposito vi avevamo scritto un articolo proprio di recente (clicca qui per leggerlo), in quanto Tiziano aveva dichiarato: “Stiamo per partire per Los Angeles: è lì che incideremo i brani. Lei mi piace molto, e in questa fase della sua vita sta cercando un equilibrio: chi esce dai talent a volte fatica a trovare un suo posto nel mondo della musica”. Ed infatti, venerdì, Alessandra ha dato appuntamento ai suoi innumerevoli sostenitori per parlare un po’ con loro dei progetti futuri.

Dietro le spalle della cantante, c’era un cartello con scritto: “La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è quella di essere di buon umore”. E, tra le tante cose ha raccontato ai fan che stava per partire nuovamente in direzione Stati Uniti: “Domenica partirò per Los Angeles. Vado a chiudere il mio disco che uscirà a fine settembre. E’ un bagaglio d’esperienza che poi posso raccontare a voi. Vado a fare anche un’altra cosa che non vi posso dire”.

Ed infatti, proprio poche ore fa ha scritto su Twitter: “Si parte big family…spero di riuscire a contattarvi presto intanto si volaaaa… su le maniiiii!!!”. Durante la chat con i fan, inoltre, ha speso parole di stima per Tiziano, affermando: “E’ stata una bella esperienza. Bellissimo il fatto che lui volesse lavorare con me ed è stato fantastico scegliere insieme a lui i brani. Ho imparato molto, sono cresciuta sia vocalmente che caratterialmente, mi ha formato. Intenso e per tante cose anche magico”, Durante il corso della video chat ha fatto un grande in bocca al lupo ai maturandi ed ha raccontato ai fan di aver comprato il nuovo CD dell’amica Emma Marrone, Schiena e in ultimo, ha salutato i suoi fan intonando Immobile.

Aspettate anche voi con ansia che arrivi settembre?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *