logo

Amici 13, disavventura per Deborah Iurato: finti agenti organizzavano eventi usando il suo nome

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-22

Amici 13 si è concluso da poche settimane e Deborah Iurato insieme al gruppo dei Dear Jack sta portando a casa sicuramente innumerevoli soddisfazioni. Un primo disco che procede bene e scala le classifiche, un’accoglienza da parte degli innumerevoli estimatori davvero bella, forte e calorosa ed una voce come poche. Quando si conquista il successo …

article-post

Amici 13 si è concluso da poche settimane e Deborah Iurato insieme al gruppo dei Dear Jack sta portando a casa sicuramente innumerevoli soddisfazioni. Un primo disco che procede bene e scala le classifiche, un’accoglienza da parte degli innumerevoli estimatori davvero bella, forte e calorosa ed una voce come poche. Quando si conquista il successo in così breve tempo però, ci sono sempre dei rischi ed a volte si può incorrere in situazioni spiacevoli e Deborah ne sa purtroppo qualcosa. Scoprite con noi cosa le è accaduto dopo il salto.

DiPiù ha riportato una notizia insolita quanto curiosa che vogliamo condividere con tutti voi. Dopo aver trionfato ad Amici 13 conquistando il primo posto che fino a pochi giorni prima sembrava destinato al gruppo dei Dear Jack, Deborah Iurato si è trovata di fronte una situazione insolita ma soprattutto brutta ma purtroppo sempre più frequente quando in mezzo ci sono personaggi dello spettacolo emergenti e quindi molto richiesti come nel suo caso.

Ma cosa è accaduto con esattezza a Deborah Iurato? Alcuni organizzatori di eventi si sono spacciati per suoi agenti e programmavano delle ipotetiche serate e degli eventi promettendo la sua partecipazione. Ovviamente la vincitrice di Amici 13 non solo era all’oscuro di tutto ma non ha mai avuto niente a che fare con questi individui. Prontamente lo staff della giovane ha diramato un comunicato stampa ufficiale chiarendo immediatamente la situazione.

Ecco di seguito uno stralcio: “Deborah Iurato ha affidato in esclusiva alla società Nuove Arti S.r.l., che fa riferimento a Mario Lavezzi, la gestione della propria attività artistica in tutte le sue forme, compresa la pianificazione del calendario dei concerti live”.

Potrebbe interessarti anche