logo

Amici Oltre: il viaggio di Deborah Iurato e Dear Jack dopo Amici 13, da oggi su Real Time

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-27

In attesa della quattordicesima edizione del talent show targato Maria De Filippi, Amici, a partire da oggi, lunedì 27 ottobre e fino alla fine del mese, ricomincia su Real Time la partnership con la trasmissione Mediaset in occasione di Amici Oltre, un appassionante viaggio nel “dopo Amici 13”, ovvero un riassunto di come la vita …

article-post

In attesa della quattordicesima edizione del talent show targato Maria De Filippi, Amici, a partire da oggi, lunedì 27 ottobre e fino alla fine del mese, ricomincia su Real Time la partnership con la trasmissione Mediaset in occasione di Amici Oltre, un appassionante viaggio nel “dopo Amici 13”, ovvero un riassunto di come la vita di Deborah Iurato, vincitrice della passata edizione, sia cambiata dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5. Non solo Deborah ma anche i Dear Jack, secondi classificati ma – forse – vincitori morali saranno i protagonisti di Amici Oltre in partenza da oggi alle ore 13:50.

Il viaggio avrà inizio proprio con l’arrivo di Deborah e dell’amatissimo gruppo dei Dear Jack a Reggio Emilia, attesi dai numerosissimi fan. Vedremo poi il ritorno di Deborah nella sua terra di origine, Ragusa, dove sarà la protagonista di due concerti – evento e ci farà conoscere anche la sua vita e la sua casa, mentre i Dear Jack capeggiati da Alessio Bernabei faranno ritorno a Verona dove saranno impegnati nella registrazione del loro secondo videoclip per il brano intitolato La pioggia è uno stato d’animo. La band e la vincitrice di Amici 13 si ricongiungeranno poi a Venezia dove incontreranno nuovamente i loro estimatori.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del talent di Maria De Filippi che, oltre a proporre Amici Oltre, dal prossimo 3 novembre trasmetterà dal lunedì al venerdì alle ore 13:50 Amici Casting, lo spazio dedicato ai provini in vista dell’esordio della quattordicesima edizione in partenza quest’ultima da sabato 22 novembre su Canale 5 dalle ore 14:10. Saranno quindici le puntate in programma nel corso delle quali conosceremo i sogni, le paure e le speranze degli aspiranti concorrenti del talent. Saranno 100 ragazzi tra cantanti, rapper, band, ballerini (di classica, moderna, latino-americana, hip hop) dei quali solo in 40 potranno sperare di farcela.

Dopo la conferma di Francesco Sarcina, cantante ed ex leader de Le Vibrazioni, nel cast della prossima edizione di Amici e che prenderà il posto di Klaus Bonoldi (QUI l’approfondimento) e che affiancherà i passati insegnanti di canto (Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco), si riconferma anche il cast intero di insegnanti di ballo (Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu, Veronica Peparini). Grande assente nel cast degli autori Luca Zanforlin sostituito da Fabio Pastrello.

Potrebbe interessarti anche