logo

Amici 13, anticipazioni finale: chi vincerà tra Deborah, Vincenzo e i Dear Jack?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-05-27

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la finale di Amici 13. Chi vincerà questa edizione tra Deborah Iurato della Squadra Bianca, i Dear Jack della Squadra Blu e Vincenzo Durevole, ballerino della Squadra Bianca già vincitore della sua categoria? Lo scopriremo solo tra qualche ora. Nel frattempo vi ricordiamo che quella di questa …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda la finale di Amici 13. Chi vincerà questa edizione tra Deborah Iurato della Squadra Bianca, i Dear Jack della Squadra Blu e Vincenzo Durevole, ballerino della Squadra Bianca già vincitore della sua categoria? Lo scopriremo solo tra qualche ora. Nel frattempo vi ricordiamo che quella di questa sera sarà oltre che l’ultima puntata anche l’unica in diretta e come tale sarà presente il televoto. Ma come si vota?

A decretare il vincitore assoluto sarà il pubblico da casa attraverso telefono fisso al numero 894.100 o via sms al numero 477.00.00. Vi ricordiamo inoltre che il premio in palio è di 150mila euro. Durante il corso della finale di Amici 13 le più importanti testate giornalistiche assegneranno il premio della critica. I Dear Jack hanno ricevuto proposte da ben 5 etichette discografiche. Il loro album d’esordio “Domani è un altro film – prima parte” se l’è aggiudicato Kekko Silvestre dei Modà con l’etichetta Ultrasuoni. Il disco uscito il 6 maggio è primo nella classifica FIMI.

Deborah, contesa da 3 etichette discografiche, ha scelto Sony per pubblicare il suo primo cd “Deborah Iurato” prodotto da Mario Lavezzi, oggi al 4° posto della classifica FIMI. Tra gli ospiti della serata di saranno la cantante salentina vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso, Giorgia ed Elisa. Tra poche ore scopriremo chi tra Deborah, Vincenzo e i Dear Jack sarà il vincitore assoluto di questa 13esima edizione di Amici come sempre ideata e condotta da Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche