logo

Amici 13 serale anticipazioni: Loredana Bertè, Nek, Ornella Vanoni tra gli ospiti. Duetti ed eliminati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-05-04

Stasera (in via eccezionale di domenica) andrà in onda la sesta puntata con Amici 13 di cui a seguire vi riporteremo le anticipazioni. Ovviamente grazie (o per colpa) della registrazione anticipata, come ben sapete ospiti, duetti e soprattutto eliminati sono ben noti da alcuni giorni, ma se non volete perdervi il gusto di scoprire ore …

article-post

Stasera (in via eccezionale di domenica) andrà in onda la sesta puntata con Amici 13 di cui a seguire vi riporteremo le anticipazioni. Ovviamente grazie (o per colpa) della registrazione anticipata, come ben sapete ospiti, duetti e soprattutto eliminati sono ben noti da alcuni giorni, ma se non volete perdervi il gusto di scoprire ore prima cosa succederà potete leggere qualche altro articolo in modo da non rovinarvi la sorpresa. Di contro, se invece questo aspetto non vi preoccupa, continuare pure la lettura dopo il salto.

Ormai siamo proprio alla corsa finale; gli allievi sono rimasti in 7. Giada, Nick, Christian e Alessio dei Dear Jack per la Squadra Blu e Deborah, Paolo e Vincenzo per la Squadra Bianca. Quali gli ospiti musicali di questo nuovo appuntamento? Ornella Vanoni e Loredana Bertè allieteranno la serata con la loro presenza e i loro toccanti duetti. Per quanto riguarda invece gli altri ospiti, ci sarà spazio anche per Antonello Venditti e Nek.

I duetti invece? La Vanoni duetterà con la Squadra Bianca, mentre la Bertè con la Squadra Blu. A Biagio Antonacci invece spetterà il compito di quarto giudice speciale della serata che si unirà al terzetto ufficiale formato da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Tra la prima e la seconda manche ci sarà spazio all’ospite comico della serata: Geppi Cucciari. Dopo un “ballottaggio” tra Vincenzo e Paolo, quest’ultimo stasera dovrà abbandonare il serale di Amici 13.

Potrebbe interessarti anche