logo

Amici 13 anticipazioni semifinale 25 maggio: ecco chi è stato eliminato, Annalisa Scarrone tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-05-25

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda il penultimo appuntamento con Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Cosa ci aspetterà per la semifinale? Ecco le anticipazioni della penultima puntata tra duetti interessanti e una importante eliminazione ad un passo dalla finale. Come ben sapete la …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda il penultimo appuntamento con Amici 13, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Cosa ci aspetterà per la semifinale? Ecco le anticipazioni della penultima puntata tra duetti interessanti e una importante eliminazione ad un passo dalla finale. Come ben sapete la finale del talent andrà in onda martedì 27 maggio 2014 e non sabato prossimo quindi, tra un paio di giorni scopriremo il vincitore assoluto della nuova edizione giunta quasi al termine.

Vi ricordiamo che questo articolo presenterà SPOILER con il nome dell’eliminato a fine articolo. Le due Squadre si sono sfidate a suon di duetti e passi di danza ma, a proposito di ballo: dove sono finiti tutti gli ospiti speciali che avrebbero dovuto danzare con i ballerini? Ma procediamo con le anticipazioni. Il quarto giudice speciale della serata che ha fatto compagnia alla già importante giuria composta da Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli è stato l’attore Christian De Sica.

Per quanto riguarda invece gli ospiti musicali e i duetti, Annalisa Scarrone ha duettato con Deborah della Squadra Bianca, mentre Cristiano De André ha cantato con Alessio Bernabei e i Dear Jack della Squadra Blu diretta da Miguel Bosè che probabilmente, dopo la sconfitta dello scorso anno, tra pochi giorni porterà la sua Squadra alla vittoria grazie al gruppo capitanato da Alessio. In ultimo, l’eliminato della serata è stato il ballerino Christian, consacrando Vincenzo vincitore della categoria danza.

Per quanto riguarda la finale di martedì 27 maggio quindi, si sconteranno Deborah, i Dear Jack e Vincenzo. Chi Vincerà? L’appuntamento con la semifinale di Amici 13 è quindi rinnovato per questa sera a partire dalle 21.10 in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche