logo

Amici 12, Sabrina Ferilli terzo giudice: “Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-25

Da poche ore si è scoperto anche il terzo giudice del serale di Amici 12. Stiamo parlando dell’attrice romana Sabrina Ferilli, grande amica della sempre sia lodata Maria De Filippi. La bella attrice infatti, non ha mai rifiutato gli inviti di Maria né durante C’è posta per te né durante le passate edizioni di Amici. …

article-post

Da poche ore si è scoperto anche il terzo giudice del serale di Amici 12. Stiamo parlando dell’attrice romana Sabrina Ferilli, grande amica della sempre sia lodata Maria De Filippi. La bella attrice infatti, non ha mai rifiutato gli inviti di Maria né durante C’è posta per te né durante le passate edizioni di Amici. Infatti, durante Amici 10, la donna duettò con il vincitore dell’edizione, Virginio Simonelli. Mentre l’anno scorso, durante Amici 11, partecipò ad una puntata in qualità di giudice speciale accanto a Sharon Stone.

La simpatica e poliedrica attrice, è ufficialmente il terzo giudice facente parte della giuria di qualità che si è quindi conclusa svelando anche il suo nome, dopo quello dell’attore internazionale Harrison Ford, svelato proprio ieri (clicca qui per leggere l’articolo), l’attore Luca Argentero e il DJ e produttore Gabry Ponte. Una giuria di qualità davvero variegata ed interessante.

Quest’anno inoltre, come ben sappiamo le due squadre sono capitanate da due importanti e preparati direttori artistici; stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone per quanto riguarda la Squadra Bianca formata da Lorella Boccia, Anthony Donadio, Pasquale Di Nuzzo, Moreno Donadoni, Angela Semerano, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi e Chiara Provvidenza, e di Miguel Bosè e la Squadra Blu composta da Nicolò Noto, Antonio Parisi, Marta Marino, Verdiana Zangaro, Edwyn Roberts, Ylenia Morganti, Costanzo Del Pinto e Andrea Di Giovanni.

Sabrina Ferilli, riguardo questa avventura si è espressa su La Repubblica:

Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione. Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza di altri tempi. Glielo dico sempre: “Siamo vecchie dentro”. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vado dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa.

Potrebbe interessarti anche