logo

Amici 12, anticipazioni: la Rai ferma Mara Venier al serale, anche Milly Carlucci non ci sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-12

A fine marzo, per l’esattezza il 30, partirà ufficialmente il serale di Amici 12, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Dopo aver ufficializzato (già da tempo ormai) i due nomi dei direttori artistici (stiamo ovviamente parlando della cantante salentina Emma Marrone di Miguel Bosè), la sempre sia lodata ha ufficializzato anche altri …

article-post

A fine marzo, per l’esattezza il 30, partirà ufficialmente il serale di Amici 12, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Dopo aver ufficializzato (già da tempo ormai) i due nomi dei direttori artistici (stiamo ovviamente parlando della cantante salentina Emma Marrone di Miguel Bosè), la sempre sia lodata ha ufficializzato anche altri due nomi, che faranno parte della giuria di qualità che valuterà il lavoro dei ragazzi; Gabry Ponte e Luca Argentero.

Molti giorni fa era saltato fuori anche il nome di Mara Venier, che pareva aspettare solo l’ok di Mamma Rai, che invece, a grande sorpresa ha detto di No! La conduttrice de La vita in diretta, avrebbe dovuto partecipare in qualità di ospite a quanto pare, non si sa bene in che modo, se fissa oppure ad alcune puntate in particolare, quello che invece si sa per certo è che tutto ciò non accadrà in quanto i vertici della Rai hanno bloccato tutto.

Da quello che apprendiamo su Oggi.it inoltre, il contratto sembrava già pronto ed occorreva solo la firma della signora Venier fermata dal settimo piano di Viale Mazzini. Cosa sarà successo all’ultimo momento? Le critiche di Milly Carlucci hanno influenzato i vertici Rai? Vi ricordiamo che la conduttrice è apparsa molto critica riguardo questo “prestito”, anche perché Altrimenti ci arrabbiamo (il suo nuovo programma), andrà in onda proprio il sabato sera, per contrastare la De Filippi.

La Carlucci in quel caso, non solo si sarebbe trovata di fronte un colosso come Maria, ma avrebbe dovuto contrastare anche Mara Venier, in una guerra di ascolti che quasi sicuramente (senza azzardare troppo) premierà la signora De Filippi, perché lo sappiamo bene, quando mai Maria ha sbagliato un colpo?

Potrebbe interessarti anche