logo

Amici 12, Amnesia abbandona la scuola: “Sono uscito dopo aver litigato con Greta” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-07

Proprio pochi giorni fa avevamo scritto un pezzo (clicca qui) che parlava di Lorenzo, meglio conosciuto come Amnesia, il rapper che insieme a Moreno Donadoni era entrato nella scuola di Amici 12, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Ci eravamo occupati del ragazzo in quanto, per un po’ di giorni era …

article-post

Proprio pochi giorni fa avevamo scritto un pezzo (clicca qui) che parlava di Lorenzo, meglio conosciuto come Amnesia, il rapper che insieme a Moreno Donadoni era entrato nella scuola di Amici 12, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. Ci eravamo occupati del ragazzo in quanto, per un po’ di giorni era “sparito” dalla scuola senza che il programma dicesse nulla in merito.

Ci ha pensato però il diretto interessato a svelare l’arcano, scrivendo sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Ciao a tutti! In tanti mi avete scritto chiedendomi se sono stato eliminato dal programma?!? Assolutamente no! Per due giorni sono stato fermo per un brutto mal di schiena. Spero di rimettermi presto, e non vi preoccupate l’erba cattiva non muore mai… un bacio -one love-“.

Ed infatti, proprio l’altro ieri, durante il daytime e l’esibizione canora di Andrea, il ragazzo era regolarmente in studio. Meno di 24 ore fa però l’abbandono ufficiale della scuola, che apprendiamo sempre tramite la sua pagina ufficiale, dove scrive:

Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto… non c’erano più motivazioni che mi tenevano lì! Vi prego di capirmi, se così non fosse, posso solo dirvi che sono vero e umile… le persone che mi conoscono lo sanno… per questo non mi sento di dare altri chiarimenti… mi dispiace per chi credeva in me!

One love Amnesia

Beh, sinceramente un litigio con una compagna, per quanto grave possa essere, non mi pare un ottimo motivo per abbandonare un sogno. Piuttosto, facendo un po’ il bastian contrario della situazione sarei più propensa a pensare che magari Lorenzo abbia avuto un attimo di smarrimento legato al serale, del resto, credo sia evidente (senza nulla togliere al ragazzo) la superiorità (sto parlando di bravura) di Moreno rispetto all’ex concorrente che almeno, a mio avviso appare un po’ acerbo (sempre confrontandolo con un talento come Donadoni).

Di contro c’è da dire che, dopo la sfida d’ingresso non l’abbiamo più visto esibirsi, ecco perché a seguire vi lasciamo un video di un suo pezzo rap dal titolo Tutto torna, il primo singolo estratto da Sempre meno rapper, un EP disponibile a breve su iTunes. A voi la parola!

Potrebbe interessarti anche