logo

Amici 12, allievi in amore: le coppie di questa edizione del talent show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-28

Durante il corso di questa nuova edizione di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, oltre alla scoperta di nuovi talenti, oltre alle varie polemiche legate alla registrazione del serale e alle classiche vicissitudini scolastiche che hanno dovuto affrontare i vari allievi della scuola, c’è stato anche spazio per l’amore. Alcune …

article-post

Durante il corso di questa nuova edizione di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi, oltre alla scoperta di nuovi talenti, oltre alle varie polemiche legate alla registrazione del serale e alle classiche vicissitudini scolastiche che hanno dovuto affrontare i vari allievi della scuola, c’è stato anche spazio per l’amore. Alcune storie già consolidate fuori dalla scuola sono rimaste tali, altre invece, hanno fatto da apripista. Angela e Ruben sono stati i primi ad aprire le danze.

Il giovane, dopo essere stato il primo allievo a passare di diritto al serale, ha ricevuto un’allettante proposta discografica per la realizzazione di un disco, che ha accettato di buon grado, firmando immediatamente il contratto discografico. Angela invece, purtroppo è stata eliminata di recente, ma sicuramente, per quanto riguarda l’amore, avrà potuto riabbracciare il suo Ruben. Dopo di loro, si è formata un’altra coppia; Edwyn e Marta che in seguito ad avvicinamenti sospetti hanno fatto coppia fissa e adesso anche loro, si sono riabbracciati all’esterno della scuola. Per quanto riguarda invece le chiacchiere infondate, si è vociferato di un flirt tra Pasquale e Lorella, entrambi ballerini della Squadra Bianca.

A quanto pare, la signorina Boccia ha già un fidanzato che l’aspetta fuori, il ballerino Bruno Centola, con alle spalle un curriculum di tutto rispetto, visto che vanta collaborazioni con Laura Pausini, avendo preso parte al corpo di ballo di Inedito World Tour; al momento il ragazzo si trova negli Stati Uniti, ben presto sarà Lorella a raggiungerlo oppure lui a tornare in Italia? Staremo a vedere. In ultimo, anche la cantante della Squadra Blu, Ylenia Morganti è felicemente fidanzata con un “collega”. La ragazza infatti è fidanzata con Damiano Sardi, ex concorrente di X Factor. Forse non lo ricorderete bene, visto che, il ragazzo (che all’epoca si faceva chiamare Dami, perché in gara c’era già un altro Damiano), ha partecipato solamente a tre puntate del talent per poi essere eliminato.

Ma il cantante pare non arrendersi, ed ha partecipato anche ad Amici (con scarsi risultati) e The Winner Is, il talent condotto da Gerry Scotti, ma anche in quella occasione, pur facendosi notare per la bella voce non è riuscito a vincere la gara. Prima che Ylenia entrasse ad Amici 12 inoltre, i ragazzi organizzavano serate in giro per i locali. Cosa succederà adesso? Ylenia è una delle papabili finaliste, cambieranno le cose oppure la giovane riuscirà ad integrare nuovamente il fidanzato nei suoi nuovi progetti lavorativi?

Staremo a vedere, del resto, manca poco più di un mese alla finale, quindi c’è ancora un po’ di tempo per capire come procederanno sia le cose che le coppie.

Potrebbe interessarti anche