logo

Amici 11, speciale di sabato 19 novembre: ospiti I Modà; Lidia in sfida. Marco Carta farà il suo ingresso oggi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-19

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset andrà in onda il secondo appuntamento in diretta all’insegna del talent show di Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima edizione. Dalla passata settimana, abbiamo assistito alle prime sfide all’interno della Scuola televisiva più celebre d’Italia. Questo pomeriggio, invece, si consumerà …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:10, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset andrà in onda il secondo appuntamento in diretta all’insegna del talent show di Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima edizione.

Dalla passata settimana, abbiamo assistito alle prime sfide all’interno della Scuola televisiva più celebre d’Italia. Questo pomeriggio, invece, si consumerà la sfida tra uno degli allievi della squadra verde, arrivata all’ultimo posto della classifica di gradimento del pubblico lo scorso sabato, ed un esterno. Vedremo così Lidia contro Giulia; la sfida verterà su cavallo di battaglia, Anastacia “Left outside alone” e Lucio Battisti “Io vivrò (senza te)”.

Annullata, invece, la sfida di ballo che vedeva schierato Daniele Sibilli, della squadra verde, contro Marcos, il fratello di Josè, anche lui già ballerino della Scuola di Amici. Sotto osservazione, infine, Gerardo allievo cantante della squadra blu guidata da Mara Maionchi e la ballerina della squadra gialla di Alessandra Celentano, Yunieska: entrambi conosceranno il loro destino solo questo pomeriggio.

Tra gli ospiti di oggi, I Modà, celebre band che sta riscuotendo un enorme successo tra i più giovani soprattutto in questo periodo. Staremo a vedere inoltre se, come anticipato, assisteremo già da questo pomeriggio al ritorno di Marco Carta (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Potrebbe interessarti anche