logo

Amici 11, seconda puntata del sabato: ospite Emma Marrone. Al via le prime sfide

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-12

A partire dalle ore 14:10 di questo pomeriggio, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il secondo appuntamento in diretta dagli Studi Titanus Elios di Roma all’insegna del talent show di Maria De Filippi, Amici 11. Dopo aver scelto i 21 allievi della nuova edizione, suddivisi in tre squadre ognuna con un colore …

article-post

A partire dalle ore 14:10 di questo pomeriggio, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset il secondo appuntamento in diretta dagli Studi Titanus Elios di Roma all’insegna del talent show di Maria De Filippi, Amici 11.

Dopo aver scelto i 21 allievi della nuova edizione, suddivisi in tre squadre ognuna con un colore differente, e dopo un’intensa settimana di duro lavoro che abbiamo avuto modo di vedere nel corso della striscia quotidiana andata in onda ogni pomeriggio, è arrivato l’atteso momento delle sfide, in seguito alle quali i vari ragazzi cercheranno di mantenere il banco all’interno della Scuola così tanto desiderato.

Come abbiamo detto, gli allievi sono suddivisi in tre squadre ognuna di colore Blu, Giallo e Verde e composta da sette elementi, di cui quattro cantanti e tre ballerini. I docenti di ciascuna squadra avranno ovviamente il compito di seguire la preparazione dei loro allievi. Nello specifico, nella squadra blu troviamo Mara Maionchi per il canto e Luciano Cannito per il ballo, mentre gli allievi sono: Alessandra Procacci, Claudia Casciaro, Francesca Mariani e Gerardo Pulli, cantanti; Caterina Licini, Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè, ballerini.

La squadra gialla, vede tra i docenti Grazia Di Michele per il canto e Alessandra Celentano per il ballo, mentre gli allievi sono: Alessia Di Francesco, Carlo Alberto Di Micco, Nicola Di Trapani e Ottavio De Stefano, cantanti; Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez, ballerini.

Infine, la squadra verde vede tra i docenti di canto e ballo, rispettivamente Rudy Zerbi e Garrison Rochelle, mentre gli allievi sono: Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli e Valeria Romitelli, cantanti; Daniele Sibilli, Nunzio Perricone e Veronica Paradiso, ballerini.

Da questo momento, sarà inoltre il pubblico da casa, tramite consueto televoto, ad esprimere la propria preferenza e decretare la squadra perdente, che dovrà così confrontarsi per cercare di mantenere intatto il proprio gruppo.

Nel corso della puntata pomeridiana di oggi, ritroveremo nuovamente ospite la cantante trionfatrice di Amici nell’edizione del 2009, Emma Marrone.

Potrebbe interessarti anche