logo

Amici 11, quinto serale: in giuria Alain Delon, Enrico Brignano e Sergio Assisi. Esclusa la presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-28

Andrà in onda, nella prima serata odierna di Canale 5, il quinto appuntamento all’insegna del talent show di Maria De Filippi, Amici 11 all’insegna delle nuove sfide che vede protagonisti i restanti giovani allievi dell’attuale edizione da una parte, ed i Big, ovvero i talenti delle passate edizioni del talent, dall’altra. Nella giuria esterna, questa …

article-post

Andrà in onda, nella prima serata odierna di Canale 5, il quinto appuntamento all’insegna del talent show di Maria De Filippi, Amici 11 all’insegna delle nuove sfide che vede protagonisti i restanti giovani allievi dell’attuale edizione da una parte, ed i Big, ovvero i talenti delle passate edizioni del talent, dall’altra.

Nella giuria esterna, questa settimana, troveremo nuovamente tre nomi celebri dello spettacolo; il compito di giudicare le varie esibizioni, spetterà infatti ad Alain Delon, Sergio Assisi ed Enrico Brignano; quest’ultimo avrà anche il compito di intrattenere il pubblico di Canale 5 anche con la sua comicità.

Relativamente alla gara che vede schierati i 5 Big, troveremo Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, accompagnati dalla Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Peppe Vessicchio (LEGGI QUI le cover che canteranno stasera i vari talenti).

Sull’altro versante, i concorrenti ancora in gioco sono 8: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone per il ballo; mentre per il canto sono ancora in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, quest’ultima a rischio eliminazione.

Le varie esibizioni, in particolare quelle dei Big, saranno inoltre scandite dalle coreografie di Daniel Ezralow che vede in primo piano i professionisti di Amici; Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tuttavia, in seguito al brutto incidente in moto avuto ieri pomeriggio (CLICCA QUI per le foto del post-incidente), stando alle ultime notizie, sono invece a riposo e sarebbe quindi da escludere la loro presenza sul palco del talent.

[poll id=”21″]

Potrebbe interessarti anche