logo

Amici 11, quarto serale: eliminato il ballerino Jonathan Dante Gerlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-22

Nel corso del quarto serale di Amici 11, il talent show in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, dopo l’iniziale spazio dedicato alla gara dei Big, l’attenzione si è finalmente concentrata sui giovani allievi, a partire proprio dalla categoria ballo che vedeva in attesa di scoprire il suo destino, Jonathan, eliminato già la passata …

article-post

Nel corso del quarto serale di Amici 11, il talent show in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, dopo l’iniziale spazio dedicato alla gara dei Big, l’attenzione si è finalmente concentrata sui giovani allievi, a partire proprio dalla categoria ballo che vedeva in attesa di scoprire il suo destino, Jonathan, eliminato già la passata settimana (ma con riserva).

A scegliere i due allievi candidati a sfidare Jonathan, è stato l’insegnante Cannito, che ha così avanzato i nomi di Nunzio e Giuseppe. Dopo le prime esibizioni, il maestro Cannito ha lasciato alla giuria tecnica il compito di scegliere chi dei due allievi graziare: contro ogni aspettativa, è stato fatto il nome di Nunzio, rientrato così a far parte ufficialmente della Scuola.

A sfidare Jonathan, particolarmente adirato in seguito alla scelta della giuria tecnica di salvare Nunzio, nell’ultima gara decisiva, quindi, è stato proprio l’amico Giuseppe, che al termine delle varie esibizioni è risultato il preferito dal pubblico che si è espresso tramite televoto, premiandolo con il 54%.

L’eliminato della categoria ballo, è stato quindi Jonathan, che va così ad affiancarsi ai primi due allievi eliminati, José e Valentin.

Potrebbe interessarti anche