logo

Amici 11, perde la squadra verde. A rischio “Daniele Sibilli o Lidia Pastorello o entrambi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-14

Lo scorso sabato pomeriggio, è andata in onda una nuova puntata in diretta del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima edizione. Una puntata che, sin dall’inizio, ha visto la prima vera sfida tra le tre squadre protagoniste, (gialla, verde e blu) e tra i rispettivi allievi/docenti. …

article-post

Lo scorso sabato pomeriggio, è andata in onda una nuova puntata in diretta del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima edizione. Una puntata che, sin dall’inizio, ha visto la prima vera sfida tra le tre squadre protagoniste, (gialla, verde e blu) e tra i rispettivi allievi/docenti.

Abbiamo così assistito alle esibizioni dei concorrenti, sottoposte non solo al giudizio del televoto da parte del pubblico da casa, ma anche al giudizio severo dei giudici che, ricordiamolo, per la danza sono Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, mentre per il canto, Mara Maionchi, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi. La vera sfida, in realtà, anche quest’anno è sembrata avere protagonisti, sin dall’inizio, non tanto i giovani concorrenti quanto i giudici e le loro divergenze professionali.

Per il canto, dunque, troviamo un’agguerrita Maionchi che continua a punzecchiare Grazia, la quale a sua volta replica con gusto alle provocazioni della collega che si ostina a chiamare prof, senza il benestare di quest’ultima che invece sottolinea il suo vero ruolo, ovvero quello di produttrice discografica. Dall’altra parte, invece, troviamo come sempre un Garrison schierato inevitabilmente contro la severa Celentano. Il copione, insomma, sembra lo stesso di tutti gli anni, sperando ancora una volta che a non doverne pagare le spese siano proprio i vari allievi.

Alla fine, la squadra che ha perso al televoto è stata quella verde, giunta sul gradino più basso del podio; a vincere, la squadra blu che si è lasciata alle spalle la gialla. Ad andare in sfida, dunque, la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Garrison Rochelle.

In base a quanto anticipato sul sito ufficiale della trasmissione, la squadra vincente di sabato, ovvero quella guidata da Mara Maionchi e Luciano Cannito, ha scelto di mandare in sfida contro un esterno, “Daniele Sibilli o Lidia Pastorello o entrambi”. L’appuntamento con la sfida è ovviamente fissato al prossimo sabato pomeriggio.

Potrebbe interessarti anche