logo

Amici 11, le cover di stasera cantate dai Big: Emma Marrone con “Bella senz’anima” dedicata a Belen Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-28

Anche questa sera torna su Canale 5, in diretta, l’appuntamento all’insegna del quinto serale di Amici 11, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che, da quest’anno, vede protagonisti non solo i giovani allievi dell’edizione in corso ma anche le vecchie conoscenze del programma, i Big, pronti anche loro a sfidarsi. …

article-post

Anche questa sera torna su Canale 5, in diretta, l’appuntamento all’insegna del quinto serale di Amici 11, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e che, da quest’anno, vede protagonisti non solo i giovani allievi dell’edizione in corso ma anche le vecchie conoscenze del programma, i Big, pronti anche loro a sfidarsi.

Proprio in merito alla nuova puntata di stasera, i Big rimasti in gara, ovvero Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, accompagnati rigorosamente dal vivo dalla Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Peppe Vessicchio, si cimenteranno in nuove esibizioni, comprese le cover di celebri canzoni del repertorio nazionale ed internazionale. Andiamo a scoprire cosa canteranno i vari concorrenti, in base a quanto rivelato ieri, nel corso dell’appuntamento pomeridiano di Amici.

Marco Carta, primo in classifica la scorsa settimana, canterà Alta marea; Annalisa si esibirà sulle note di It’s my party and I’ll cry if I want to; Pierdavide canterà Bohemian rhapsody; Alessandra Amoroso si cimenterà in You make me feel like a natural woman, mentre Emma Marrone in Bella Senz’anima.

In merito alla sua scelta, la cantante salentina, indirettamente al centro del gossip più chiacchierato del momento, quello relativo alla nuova storia tra Belen Rodriguez ed il suo ex, il ballerino Stefano De Martino (che ieri sera sono stati protagonisti di un brutto incidente in moto), ha dichiarato:

Questo sabato canterò Bella senz’anima di Riccardo Cocciante. E’ inutile nasconderlo; dato le vicende credo che sarà la mia conferenza stampa ufficiale per tutti? Grazie alla musica e alle canzoni esorcizzo tutto il resto, quindi non scelgo mai a caso e ci tengo a dire che l’ho scelta proprio per esorcizzare un sacco di cose. La priorità ho deciso di darla a me stessa e automaticamente alla musica, perchè io faccio la cantante. Ho iniziato ad avere un po’ di amor proprio verso me stessa e quindi automaticamente il lavoro funziona meglio. Perchè se ti vuoi bene, tutto il resto va bene.

Potrebbe interessarti anche