logo

Amici 11, i candidati del quinto speciale di sabato 29 ottobre. Dal 2 novembre al via il daytime

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-29

Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi, torna per il quinto sabato nel pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 14:10. Anche nel corso di questo nuovo appuntamento, vedremo chi, tra gli aspiranti cantanti e ballerini della Scuola che hanno partecipato alle precedenti selezioni, riuscirà a convincere ulteriormente la giuria composta da …

article-post

Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi, torna per il quinto sabato nel pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 14:10. Anche nel corso di questo nuovo appuntamento, vedremo chi, tra gli aspiranti cantanti e ballerini della Scuola che hanno partecipato alle precedenti selezioni, riuscirà a convincere ulteriormente la giuria composta da Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Rudi Zerbi per il canto e Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle per la danza, e a passare così l’ulteriore turno.

Nel corso dei precedenti speciali del sabato, abbiamo conosciuto numerosi aspiranti allievi della Scuola più ambita d’Italia, giunta alla sua undicesima edizione. Di loro, sono riusciti a farcela in 43, di cui 27 cantanti e 16 ballerini. A partire da mercoledì 2 novembre, inoltre, prenderà il via sempre su Canale 5, l’appuntamento pomeridiano in daytime, durante il quale conosceremo le novità sui nuovi concorrenti del talent di Maria De Filippi, ma anche le regole della nuova edizione. Vediamo intanto, a seguire, quali sono i nomi dei 43 aspiranti allievi che hanno superato il turno.

I 27 cantanti che si esibiranno nel corso del quinto appuntamento di oggi, le cui registrazioni sono avvenute lo scorso lunedì, sono: Angela Semerano – Marta Pedoni – Luca Tudisca – Claudia Donato – Donato Salamino – Walter Ricci – Guya Canino – Ruben Mendes – Stefano Marletta – Damiano Sardi – Stefano Corona – Alessandra Procacci – Nadia Cabeccia – Ottavio Di Stefano – Giuseppe Longobardi – Giulia Penna – Carlo Alberto Di Micco – Valeria Romitelli – Marco Castelluzzo – Lidia Pastorello – Pamela Gueli – Vega – Gerardo Pulli – Nicola Di Trapani – Claudia Casciaro – Alessia Di Francesco e Francesca Mariani.

Tra i 16 ballerini rimasti, ritroveremo invece: Raffaele D’Anna – Josè Becerra – Luca Rapisarda – Francesca Dugarte – Yunieska Sanchez – Dario Di Blanca – Nunzio Perricone – Giuseppe Gioffré – Caterina Licini – Ilario Frigione – Nicole Marin – Massimo Margaria – Selene Scarpolini – Sergio Nigro – Daniele Sibilli e Veronica Paradiso.

Potrebbe interessarti anche