logo

Amici 11, i BIG al serale: Annalisa Scarrone – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-03-31

Insieme al trionfatore della categoria canto dell’edizione numero 10 di Amici, Virginio Simonelli, questa sera approderà al serale di Amici 11, nella categoria dei Big, anche la seconda classificata dello scorso anno, Annalisa Scarrone. Al pari dei suoi colleghi, anche la talentuosa Annalisa si è sottoposta alla consueta intervista rilasciata a Sorrisi.com, nell’ambito della quale …

article-post

Insieme al trionfatore della categoria canto dell’edizione numero 10 di Amici, Virginio Simonelli, questa sera approderà al serale di Amici 11, nella categoria dei Big, anche la seconda classificata dello scorso anno, Annalisa Scarrone. Al pari dei suoi colleghi, anche la talentuosa Annalisa si è sottoposta alla consueta intervista rilasciata a Sorrisi.com, nell’ambito della quale ha raccontato le sue emozioni alla vigilia dell’importante e nuova avventura televisiva e non solo che l’attende.

Così come Virginio, la chiamata da parte di Maria De Filippi ha rappresentato una grande sorpresa anche per la Scarrone, nonostante la conseguente felicità. Ha raccontato in merito a Sorrisi:

Essere stata richiamata è per motivo di orgoglio. Del resto non era scontato, io e Virginio siamo gli ultimi arrivati. Il mio bagaglio è più piccolo di quello degli altri, ma a me interessa cantare e farlo il meglio che posso.

Non ha paura delle “etichette” Annalisa, e lo dimostra non solo partecipando nuovamente al talent ma cogliendo l’occasione per presentare, in tale sede, il suo nuovo lavoro discografico, “Mentre tutto cambia”:

Il nuovo album è una delle tante cose che “Amici” ha reso possibili. Prima di un anno fa ne avevo provate tante, ma solo qui ho trovato una strada da percorrere. Anche per questo non capisco come possa essere un problema essere etichettata come quella di “Amici”. Sono molto fiera di essere definita così, e se un giorno qualcuno se ne dimenticasse, sarò la prima a ricordarglielo.

Al pari di Emma Marrone e Marco Carta, anche per Annalisa, il nome dell’artista uscito da Amici che avrebbe voluto ritrovare nell’ambito della nuova gara, in partenza stasera su Canale 5, è quello di Loredana Errore.

[poll id=”21″]

>>CLICCA QUI PER LEGGERE LE SCHEDE DEGLI ALTRI BIG<<

Potrebbe interessarti anche