logo

Amici 10, Virginio: “Sabrina Ferilli mi faceva dei sorrisi che c’era da star lì a guardarla per due ore”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-08

Nel daytime di ieri di Amici, il talent show di Maria De Filippi, sono stati mandati in onda i fuori onda dei ragazzi della scuola più famosa d’Italia registrati nella puntata di domenica sera. In uno di questi Sabrina Ferilli e Virginio hanno commentato i loro duetti. L’attrice romana, dopo aver detto che a lei …

article-post

Nel daytime di ieri di Amici, il talent show di Maria De Filippi, sono stati mandati in onda i fuori onda dei ragazzi della scuola più famosa d’Italia registrati nella puntata di domenica sera. In uno di questi Sabrina Ferilli e Virginio hanno commentato i loro duetti.

L’attrice romana, dopo aver detto che a lei piace molto cantare, ha asserito:

Virgino l’ho trovato così melodico. Poi sono ragazzi giovani e perciò messi a cantare canzoni classiche, non è scontato che siano bravi. E invece Virginio ha una capacità melodica. Molto bravo!.

Anche Virginio ha speso belle parole per la donna, che lo ha messo a suo agio.

Sabrina Ferilli è stata carinissima. Io mi diverto un sacco quando ci sono i duetti, quando ci sono delle persone che ti mettono a tuo agio umanamente, io sono felicissimo. Mi faceva dei sorrisi, che veramente c’era da star lì a guardarla per due ore… Mi ha detto spesso che le piaccio, perché sono pieno di sentimenti. Io quando sono lì con l’asta davanti cerco veramente di aprirmi il petto e di mettere tutto quello che sono sento. Spero che le sia arrivato. Mi sembra di sì. E’ stato un momento che mi ricorderò sempre.

Potrebbe interessarti anche