logo

Amici 10, tutto pronto per il serale. Serata duetti con Loredana Bertè, Mario Biondi, Ornella Vanoni e Francesco Renga

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-30

C’è grande attesa per l’appuntamento di questa sera all’insegna del nuovo serale in compagnia del talent show firmato Maria De Filippi, Amici 10. Nella prima serata di Canale 5, assisteremo così nuovamente alle sfide tra le due squadre, la bianca e la blu, ma in particolare vedremo come se la caveranno gli aspiranti cantanti alle …

article-post

C’è grande attesa per l’appuntamento di questa sera all’insegna del nuovo serale in compagnia del talent show firmato Maria De Filippi, Amici 10.

Nella prima serata di Canale 5, assisteremo così nuovamente alle sfide tra le due squadre, la bianca e la blu, ma in particolare vedremo come se la caveranno gli aspiranti cantanti alle prese con i duetti d’eccezione di stasera.

Archiviate le stelle dei talent show che abbiamo visto duettare nel corso della passata diretta, questa sera faranno il loro ingresso sul palcoscenico di Amici quattro grandi nomi del panorama musicale italiano: per la squadra bianca, Ornella Vanoni e Francesco Renga accompagneranno rispettivamente i due cantanti Virginio ed Antonella, mentre per la squadra blu, Mario Biondi e Loredana Bertè affiancheranno le voci rispettivamente di Annalisa e Francesca.

La domanda che in molti fan della trasmissione si staranno ponendo tuttavia, è: riusciranno i professori della Scuola più ambita d’Italia, almeno questa sera, a fare solo i professori o assisteremo nuovamente ad un nuovo spaccato di televisione trash all’insegna di liti, urla e parolacce? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche