logo

Amici 10: passano al serale anche Francesca, Antonella, Riccardo, Denny, Debora e Costantino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-28

Questo pomeriggio, si è consumato il secondo speciale settimanale dedicato al talent show di Canale 5, Amici 10, che si appresta ad approdare alla fase serale, in onda a partire dal prossimo 11 gennaio. Vi ricordiamo che il prossimo 1 gennaio, andrà in onda, in diretta, un’ulteriore puntata speciale. Come già scritto in questo articolo …

article-post

Questo pomeriggio, si è consumato il secondo speciale settimanale dedicato al talent show di Canale 5, Amici 10, che si appresta ad approdare alla fase serale, in onda a partire dal prossimo 11 gennaio. Vi ricordiamo che il prossimo 1 gennaio, andrà in onda, in diretta, un’ulteriore puntata speciale.

Come già scritto in questo articolo di ieri, il cantante Virginio e i ballerini Vito e Andrea C., sono stati momentaneamente bloccati dal fatidico semaforo rosso. Ad avere il via libera verso la maglia che le condurrà dritte alla fase serale, invece, le cantanti Annalisa e Diana e la ballerina Giulia.

Nel secondo speciale di oggi pomeriggio, sono stati dati i successivi sei nomi ammessi al serale: nonostante la vita non facile che ha avuto ma che soprattutto ha fatto avere nella Scuola più ambita d’Italia, passa all’esame del semaforo Francesca, della quale è stato fatto vedere, in un rvm riassuntivo, le sue uscite “migliori”. Passa anche Antonella; semafori verdi anche nella danza per Riccardo, Costantino, Denny e Debora. Niente da fare, per il momento, per il primo in classifica nella categoria Canto, Antonio e per Giorgia.

Ricapitolando, i sette esclusi fino a questo momento sono: Arnaldo, Andrea Condorelli, Andrea Vigentini, Antonio, Giorgia, Virginio e Vito. Solo tre di loro, tuttavia, avranno la possibilità di accedere alla fase serale della trasmissione di Maria De Filippi, ed il risultato, si saprà solo nella puntata speciale del primo gennaio. Per tale ragione, è stato riaperto il televoto relativo alla classifica di gradimento e che verrà chiuso in occasione del prossimo speciale, durante il quale, il primo in classifica avrà subito diritto a 10 stelline che andranno ad aggiungersi al suo totale. Tutti e sette, saranno comunque sottoposti a tutta una serie di prove che permetterà ad ognuno di accaparrarsi le fatidiche stelline.

Potrebbe interessarti anche