logo

Amici 10, Luca Dondoni voleva Virginio in finale e rivela di avergli dato 10

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-15

Domenica sera, nel corso del sesto serale della decima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, abbiamo assistito all’uscita della ballerina della squadra blu, Debora, e alla nomina del primo finalista, o meglio della prima finalista, in quanto la persona in questione è una ragazza, Giulia, la ballerina della squadra bianca. …

article-post

Domenica sera, nel corso del sesto serale della decima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, abbiamo assistito all’uscita della ballerina della squadra blu, Debora, e alla nomina del primo finalista, o meglio della prima finalista, in quanto la persona in questione è una ragazza, Giulia, la ballerina della squadra bianca.

Infatti i componenti della squadra bianca, dopo aver vinto, con una serie di sfide, gli avversari, si sono nuovamente esibiti, presentando alle due giurie, quella di canto e quella di ballo, i loro cavalli di battaglia.  Dopo le performance i commissari esterni hanno votato i singoli candidati e il concorrente che ha ottenuto la somma di voti più alta si è aggiudicato di diritto la finale del programma. La prima finalista, come già detto, è la ballerina Giulia.

Della commissione esterna di canto faceva parte anche Luca Dondoni, che oggi ha rivelato, in un articolo scritto su La Stampa, che lui sperava che il primo finalista fosse Virginio, del quale ha parlato molto bene nel suo pezzo.

Virginio ha finalmente ‘scavallato’. Domenica sera ha giganteggiato vincendo una a una tutte e sei le sfide che gli si sono parate davanti, non era mai successo in tutta la stagione che un allievo vincesse tutte le sfide. E’ diventato grande!

Questo, è quanto ha scritto il critico musicale, per poi svelare che lui aveva dato al cantante un 10:

Io l’ho premiato, addirittura con un 10 alla fine delle votazioni e speravo che fosse lui a passare definitivamente alla finale al termine dello show.

Nonostante il cantante sia stato superato da Giulia, Luca Dondoni è certo che il ragazzo arriverà in finale. E’ solo questione di qualche settimana!

Potrebbe interessarti anche