logo

Amici 10, l’ex ballerina Michelle Vitrano si sfoga per la sua esclusione. “Ora voglio presentarmi a tutti i provini”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-15

Michelle Vitrano, l’ex ballerina di Amici 10, si sfoga sulle pagine del settimanale Visto per la sua esclusione dal talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La danzatrice 19enne di Palermo è stata esclusa dalla scuola più famosa d’Italia nella puntata andata in onda il 30 ottobre. Sono stati i quattro insegnanti di …

article-post

Michelle Vitrano, l’ex ballerina di Amici 10, si sfoga sulle pagine del settimanale Visto per la sua esclusione dal talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

La danzatrice 19enne di Palermo è stata esclusa dalla scuola più famosa d’Italia nella puntata andata in onda il 30 ottobre. Sono stati i quattro insegnanti di danza, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Luciano Cannito e Carl Portal, a far uscire Michelle Vitrano, perchè non l’hanno ritenuta una ballerina all’altezza per restare nella scuola. Nella puntata del 30 ottobre la ragazza aveva anche chiesto una seconda opportunità per dimostrare le sue qualità, ma il suo appello non era stato preso in considerazione.

Fino a ieri ho creduto che fosse uno scherzo, che la redazione mi avrebbe telefonato per ritornare a Cinecittà magari con la maglia della sfida. Nessuno è stato mandato via in questo modo,

si sfoga la ragazza su Visto.

Il professore che l’ha più delusa è stato Cannito, poichè quest’ultimo, a detta della ragazza, si complimentava spesso con la ballerina per le sue performance:

Durante le lezioni Luciano Cannito mi diceva che sono un’artista, che lo facevo sognare quando ballavo.

Nonostante l’esperienza ad Amici non sia andata come lei sperava, Michelle Vitrano afferma che non si arrende e che vuole presentarsi a tutti i provini che trova, perchè desidera concretizzare il suo sogno di diventare una ballerina:

Del programma non voglio più sentire parlare, la danza per me è la cosa più importante del mondo. Adesso voglio presentarmi a tutti i provini che trovo, il mio sogno è ballare in teatro, e non smetterò di lottare.

Potrebbe interessarti anche