logo

Amici 10, in attesa del ripescaggio, Diana Del Bufalo sogna la Tv comica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-28

L’uscita di Diana Del Bufalo, il vero personaggio di questa decima edizione del talent di Canale 5, Amici, ha scombussolato un po’ tutti, a partire da Platinette, che ha messo su uno spettacolino da molti criticato in seguito alla decisione di denudarsi in parte, come segno di protesta per l’eliminazione del giovane talento appartenente alla …

article-post

L’uscita di Diana Del Bufalo, il vero personaggio di questa decima edizione del talent di Canale 5, Amici, ha scombussolato un po’ tutti, a partire da Platinette, che ha messo su uno spettacolino da molti criticato in seguito alla decisione di denudarsi in parte, come segno di protesta per l’eliminazione del giovane talento appartenente alla Squadra Blu, avvenuta nel corso della puntata serale di domenica scorsa.

Ora, tuttavia, in seguito anche al trambusto che la sua uscita ha provocato non solo presso i numerosi fans ma anche presso molti critici che hanno visto in lei del grande potenziale, si starebbe addirittura parlando di un suo eventuale ripescaggio, per volere anche della stessa De Filippi.

A quanto pare, inoltre, in molti nomi celebri dello spettacolo avrebbero già puntato su di lei, pensando a progettini niente male che potrebbero vederla protagonista. Ma cosa sogna davvero Diana, per il suo futuro professionale, in attesa di sapere se realmente la rivedremo nella Scuola più celebre del Paese? Ce lo ha spiegato lei stessa al TgCom, svelando il genere di programma che le piacerebbe condurre:

Un programma di musica ma anche uno di satira, divertente. Mi piacerebbe molto far ridere, anche se il mio primo sogno rimane fare un musical. A Londra ho visto ‘We Will Rock You’ che è straordinario, pieno di energia. Mi piacerebbe un sacco far parte di quel cast.

E come sempre, non può mancare la previsione anche da parte sua, sul futuro trionfatore di Amici. Mentre tutti puntano su Annalisa, Diana incerta risponde:

Sì certo le sorprese sono in agguato però, Francesca ad esempio…

Potrebbe interessarti anche