logo

Amici 10, Giorgia Urrico: “Meritavo il serale al posto di Antonella”. E parla di Stefan Poole

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-30

Giorgia Urrico è uscita dalla decima edizone di Amici ad un passo dal serale. La cantante ha parlato della sua esperienza nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi al Tgcom. E’ stato molto difficile accettare il giudizio e mi è spiaciuto perché l’esperienza dentro Amici è stata bellissima e mi sarebbe piaciuto …

article-post

Giorgia Urrico è uscita dalla decima edizone di Amici ad un passo dal serale. La cantante ha parlato della sua esperienza nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi al Tgcom.

E’ stato molto difficile accettare il giudizio e mi è spiaciuto perché l’esperienza dentro Amici è stata bellissima e mi sarebbe piaciuto arrivare fino alla fine… Io mi vedevo bene al posto di Antonella,

ha dichiarato la cantante, la quale a proposito di Antonella ha aggiunto:

Le ho chiesto scusa per il modo eccessivo e vergognoso con cui mi sono posta. Ma dico sempre quello che penso e non mi piace la falsità. Ho sempre detto che non apprezzavo il suo modo di cantare.

Il suo percorso all’interno della trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset non è stato facile, poichè più volte la commissione esterna l’ha criticata, dicendole che copiava vari cantanti. Questa cosa l’ha fatta stare male, ma la concorrente del talent ha potuto contare sull’aiuto del suo maestro Luca Jurman.

All’interno della scuola Giorgia Urrico ha conosciuto Stefan Poole, il ragazzo con il quale sta nascendo, al di fuori del programma televisivo, un’amicizia particolare (i due cantanti sono stati fotografati insieme, mentre si scambiano baci ed abbracci). A proposito del ragazzo italo-americano l’intervistata ha detto:

E’ una delle persone con cui ho legato di più ed è un bravissimo ragazzo. Siamo stati lontani per un po’, adesso ci stiamo vedendo spesso.

Secono Giorgia sarà Annalisa o Virginio a vincere tra i cantanti, mentre tra i ballerini trionferà Denny o Giulia. Per quanto concerne il suo futuro, ovviamente vuole lavorare nel mondo della musica. La ragazza ha anche rivelato di essere in contatto con Luca Jurman, con il quale spera di realizzare un disco.

Potrebbe interessarti anche