logo

Amici 10, Antonella o Elisa? Jurman semina il panico

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-16

Antonella o Elisa? Luca Jurman ha seminato il panico durante la puntata del pomeridiano di Amici 10 di sabato 15 gennaio. Cos’è successo? Come sempre il vocal coach più amato del talent di Maria De Filippi ne ha combinata una delle sue. Non essendo d’accordo con il giudizio di Rudy Zerbi che aveva paragonato la …

article-post

Antonella o Elisa? Luca Jurman ha seminato il panico durante la puntata del pomeridiano di Amici 10 di sabato 15 gennaio. Cos’è successo? Come sempre il vocal coach più amato del talent di Maria De Filippi ne ha combinata una delle sue. Non essendo d’accordo con il giudizio di Rudy Zerbi che aveva paragonato la cantante a una sirena dell’antifurto ha voluto fare un piccolo esperimento. Ha fatto ascoltare 15 secondi dello stesso brano cantato da Elisa e da Antonella. La sfida per gli esperti in studio quella di riconoscere le diverse versioni. Maria manda in diffusione i due pezzettini di brano: è panico. Nessuno vuole dire chi sia Elisa e chi sia Antonella. Ci prova Vessicchio che sbaglia clamorosamente. Anche Maria dice di non riuscire a dare un giudizio. Balestra invece ha scritto sul foglio quello che pensa e per fortuna almeno lui ci ha preso. Neppure Jurman sa l’ordine delle esecuzioni ma punta sicuro e non sbaglia. Esperimento riuscito? Sembrerebbe di si. Inoltre fa ascoltare anche i 15 secondi di Elisa e di Antonella sovrapposti. Nel gioco “trova le differenze” bisogna ammettere che sono davvero poche. Come risponderà quindi il buon Rudi?

Luca spiega di aver voluto fare questo piccolo esperimento perchè è stufo di assistere ad attacchi gratuiti. Crede infatti che si cerchi di screditare lui ma non lo si faccia direttamente. Si usano i ragazzi come mezzo. Questo secondo lui non sarebbe giusto. E’ ora di dire le cose come stanno e smetterla di nascondersi.

Attendiamo la risposta di Zerbi!

Potrebbe interessarti anche