logo

Amici 10, anticipazioni: Alessandro Paparusso e Paolo Cervellera abbandonano il talent

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-22

Ciò che vedremo questo pomeriggio nel talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi, Amici, sarà l’uscita dalla Scuola più celebre d’Italia di due dei ragazzi titolari: Alessandro Paparusso e Paolo Cervellera. Il primo, cantante, entrato nel talent dopo il “periodo di prova” nei panni di aspirante, non è riuscito a convincere pienamente la commissione …

article-post

Ciò che vedremo questo pomeriggio nel talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi, Amici, sarà l’uscita dalla Scuola più celebre d’Italia di due dei ragazzi titolari: Alessandro Paparusso e Paolo Cervellera.

Il primo, cantante, entrato nel talent dopo il “periodo di prova” nei panni di aspirante, non è riuscito a convincere pienamente la commissione esterna, che l’ha rispedito dritto a casa. Tanti i “no” da parte dei discografici e dei giornalisti, poco impressionati dall’esecuzione delle due canzoni (saranno Infinito di Raf e Just the way you are). L’ex talento di Amici, nei giorni precedenti era stato sottoposto ad un provvedimento disciplinare legato al non rispetto degli orari dell’autobus che conduce ogni giorno i ragazzi dal residence a Cinecittà, e per questo era stato sottoposto ad un esame al cospetto della commissione.

Anche per Paolo Cervellera, ballerino, stesso destino: dopo essere stato messo in discussione dai suoi stessi insegnanti, ha dovuto abbandonare il sogno di continuare ad esibirsi all’interno del talent.

Per due ragazzi che vanno via, l’aspirante Antonella Lafortezza si è invece guadagnata un posticino nella Scuola, in qualità di cantante, dopo essersi esibita con Listen ed aver convinto pienamente la commissione interna di canto.

Potrebbe interessarti anche