logo

Amici 10, Annalisa e Riccardo: trionfa l’amore

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-17

Nella puntata di oggi di Amici 10 abbiamo visto quello che sicuramente è successo nella casa il 14 febbraio giorno di San Valentino. Annalisa ha ricevuto una bella sorpresa dal suo fidanzatino. Sapete chi è? Un ragazzo che ha partecipato all’edizione di quest’anno. Si tratta di Riccardo il ballerino della squadra bianca. Anche voi non …

article-post

Nella puntata di oggi di Amici 10 abbiamo visto quello che sicuramente è successo nella casa il 14 febbraio giorno di San Valentino. Annalisa ha ricevuto una bella sorpresa dal suo fidanzatino. Sapete chi è? Un ragazzo che ha partecipato all’edizione di quest’anno. Si tratta di Riccardo il ballerino della squadra bianca.

Anche voi non vi eravate accorti di questo amore? Benvenuti nel club… C’erano delle voci in giro ma nulla di concreto e invece sembra che tra i due ci sia proprio una bella storia d’amore. Il ragazzo ha deciso di dedicarle un pensiero carino per la festa degli innamorati.

Nella puntata di Amici 10 andata in oggi pomerggio oltre a vedere le solite polemiche tra Cannito e la Celentano abbiamo visto la bella sorpresa ad Annalisa. Un bel mazzo di rose rosse per la sua fidanzata. La cantante della squadra blu viene chiamata nel video box dove per lei c’è un messaggio. Il suo ragazzo dice di non aver voluto scrivere biglietti perchè conoscendola sa che si sarebbe molto imbarazzata.  E in effetti la nostra cantante dai rossi capelli si è subito fiondata in bagno senza neppure dire ai suoi compagni quello che era successo.

Francesca e Denny poi l’hanno seguita in bagno e hanno voluto sapere tutto.

Annalisa ha anche potuto parlare al telefono con il suo Riccardo. E’ visibilmente emozionata evidentemente non si aspettava una sorpresa di questo genere. Bravo Riccardo che ti sei ricordato del giorno degli innamorati e hai fatto felice la donna che ami!

Potrebbe interessarti anche