logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Gossip News: amore a gonfie vele ma c’è una “terza incomoda”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-06

Quello che sembrava essere solo un amore estivo, il classico flirt da vacanza e da copertina di gossip, sembra essere tutt’altro. Ambra Angiolini ed il suo Massimiliano Allegri starebbero facendo sul serio. Lo dimostrano i teneri scatti che li immortalano insieme, in vacanza o mentre passeggiano per le vie di Milano. La loro storia, dunque, …

article-post

Quello che sembrava essere solo un amore estivo, il classico flirt da vacanza e da copertina di gossip, sembra essere tutt’altro. Ambra Angiolini ed il suo Massimiliano Allegri starebbero facendo sul serio. Lo dimostrano i teneri scatti che li immortalano insieme, in vacanza o mentre passeggiano per le vie di Milano. La loro storia, dunque, ha superato la prova dell’estate ed è pronta a vivere la nuova stagione autunnale, procedendo a gonfie vele e dando tutta l’impressione di essere una relazione importante. Tuttavia, nel cielo sereno della coppia sembra esserci qualche nuvola inaspettata. Di cosa si tratta?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le ultimissime news di gossip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ormai da qualche mese sono diventati davvero inseparabili. C’è chi ha dato la “colpa” di qualche insuccesso calcistico all’attrice, forse ritenuta una distrazione per l’allenatore della Juventus. Ma non è bastato questo a turbare l’armonia tra i due. Eppure, ora potrebbe esserci qualche nuvola passeggera capace di incupire il rapporto.

A lanciare la nuova indiscrezione, come riporta Leggo.it, è stato Alberto Dandolo, penna di Oggi e che nella sua rubrica “Ah, saperlo…”. A quanto pare ci sarebbe un “terzo incomodo” di sesso femminile che starebbe mettendo il suo zampino tra gli affari della coppia.

“Tra Ambra Angiolini, 40, e Massimiliano Allegri, 50, va benone. Ma una cara amica dell’allenatore, procace professionista milanese che segue la comunicazione di un golf club, non li vede di buon occhio. Come mai? Ah, saperlo…”, scrive Dandolo. Annuncio di una crisi o la coppia riuscirà a superare anche questo gossip?

Potrebbe interessarti anche