logo

Amadeus a Sanremo 2020? “Manca solo la firma”: ecco chi potrebbe affiancarlo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020? Pare proprio che il conduttore dell’ammiraglia Rai, sia ad un passo dal palcoscenico del teatro Ariston. Ad annunciare il suo approdo nella città dei fiori, sono stati i settimanali “Chi” e “Gente”. Secondo le loro indiscrezioni, mancherebbero solamente delle firme e ben presto, l’ex speaker radiofonico, potrebbe realizzare …

article-post

Amadeus condurrà il Festival di Sanremo 2020? Pare proprio che il conduttore dell’ammiraglia Rai, sia ad un passo dal palcoscenico del teatro Ariston. Ad annunciare il suo approdo nella città dei fiori, sono stati i settimanali “Chi” e “Gente”. Secondo le loro indiscrezioni, mancherebbero solamente delle firme e ben presto, l’ex speaker radiofonico, potrebbe realizzare un sogno che tiene nel cassetto da moltissimo tempo.

Amadeus ad un passo da Sanremo 2020

Tra le pagine del settimanale “Chi” si legge: “Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

Secondo le pagine di “Gente” invece: “Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o Mai Più”.

Ecco chi potrebbe affiancare Amadeus a Sanremo

In queste ore, anche il settimanale Diva e Donna ha parlato del Festival di Sanremo di Amadeus, raccontando chi potrebbe affiancarlo alla conduzione: “All’Ariston, assicurano in tanti, nel 2020 sarà finalmente la volta di Amadeus, ma è ancora aperta la corsa per chi dovrà affiancare il conduttore: con Lorella sono ben quotate anche Diletta Leotta e Caterina Balivo. In Viale Mazzini però c’è chi scommette che sarà Lorella Cuccarini la perfetta primadonna per il prossimo Festival di Sanremo”.

Potrebbe interessarti anche