logo

Alyssa Milano, “Ho avuto due aborti!”: rivelazione choc dell’attrice di “Streghe”, il podcast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-23

Alyssa Milano, famosissima attrice di Streghe, racconta di avere abortito due volte. “Non fu una scelta facile. Non era quello che volevo ma quello che bisognava fare“. Con queste parole, nell’ultima puntata del suo podcast “Alyssa Milano: Sorry Not Sorry” ha parlato della decisione che si è dovuta perfino ripetere nel giro di pochi mesi …

article-post

Alyssa Milano, famosissima attrice di Streghe, racconta di avere abortito due volte. “Non fu una scelta facile. Non era quello che volevo ma quello che bisognava fare“. Con queste parole, nell’ultima puntata del suo podcast “Alyssa Milano: Sorry Not Sorry” ha parlato della decisione che si è dovuta perfino ripetere nel giro di pochi mesi nel 1993, quando aveva 21 anni. “All’epoca non ero pronta per essere madre e scelsi l’aborto. Fu una mia scelta e fu quella giusta per me”, ha rivelato.

Alyssa Milano, rivelazione choc: “Ho avuto due aborti!”

“E’ stato devastante. Sono cresciuta in una famiglia cattolica e mi sono ritrovata improvvisamente in conflitto con la mia fede. Cominciavo a realizzare che solo agli uomini era concesso il potere di decidere ciò che era permesso e ciò che non lo era. Davanti a me c’era una potenziale carriera e un potenziale futuro, non ero pronta per essere madre” ha dichiarato Alyssa Milano, senza svelare l’identità del compagno dell’epoca.

Dopo pochi mesi dall’interruzione della gravidanza, però, rimase di nuovo incinta. “Presi le dovute precauzioni ma rimasi di nuovo incinta. Ancora una volta presi la decisione giusta e interruppi la gravidanza”. “Non avrei avuto i miei bellissimi bambini e la mia carriera, non avrei incontrato il mio fantastico marito David”, ha aggiunto l’attrice che è mamma di Milo (7) ed Elizabella (4).

“Ogni donna deve combattere per la sua libertà di scelta!”

“Non avrei avuto la capacità di combattere contro i pregiudizi e non sarei stata libera di essere me stessa. – ha continuato Alyssa MilanoE’ questo il punto della nostra lotta: la libertà. La libertà per le donne di vivere la vita che vogliono, non quella imposta da una gravidanza. Tutte le donne che scelgono di abortire lo fanno per ragioni reali. Quelle ragioni sono nostre e non riguardano nessun altro”. Rivelazioni shock che arrivano all’indomani delle recenti leggi approvate in alcuni stati Usa che di fatto rendono più difficile interrompere una gravidanza indesiderata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I shared my abortion story on this week’s episode of @SorryNotSorrypod. Listen + subscribe at link in bio.

Un post condiviso da Alyssa Milano (@milano_alyssa) in data:

Potrebbe interessarti anche