logo

Altrimenti ci arrabbiamo: Pablo Espinosa e Nino Frassica, i primi due concorrenti svelati da Milly Carlucci su Twitter

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-21

Non si ferma la grande macchina organizzativa dello show di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, il talent dedicato alla musica, al ballo e agli sport spettacolari che prenderà il via il prossimo 6 aprile sulla prima rete di casa Rai. Il cast sarà composto da ben dieci personaggi celebri che dovranno cimentarsi in una serie …

article-post

Non si ferma la grande macchina organizzativa dello show di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, il talent dedicato alla musica, al ballo e agli sport spettacolari che prenderà il via il prossimo 6 aprile sulla prima rete di casa Rai. Il cast sarà composto da ben dieci personaggi celebri che dovranno cimentarsi in una serie di discipline spettacolari tra cui anche la breakdance e l’hip hop, le cui lezioni saranno impartite da giovani “maestri” tra i 12 e i 17 anni nel corso delle quattro puntate in programma.

Intanto, già da giorni si rincorrono i rumors sul web e non solo: in merito, tramite il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, abbiamo ad esempio appreso come un volto noto abbia già firmato il contratto. Si tratta di Attilio Romita, giornalista del Tg1; in trattativa ci sarebbero anche il bello delle fiction Giulio Berruti e l’ex campione di sci Alberto Tomba, mentre altri nomi sono stati avanzati da Il Giornale, tra cui Caterina Balivo, Lino Banfi e Simone Corrente.

La padrona di casa della trasmissione però, non resistendo alla tentazione di rendere partecipi gli utenti del web al grande lavoro che si cela dietro l’organizzazione del talent, ha rivelato alcuni indizi fondamentali che hanno così portato ad individuare i primi due concorrenti ufficiali. Relativamente al primo personaggio misterioso, in mattinata la conduttrice ha twittato: “E’ un idolo e profuma. Di Violetta”, per poi aggiungere in seguito: “Il suo nome è una canzone di De Gregori, il suo personaggio un santo che se non vedeva non credeva. E profuma di Violetta”.

Dagli indizi rivelati, è stato facile arrivare a Pablo Espinosa, amato soprattutto dalle ragazze, come sottolineato da Milly, e venuto alla ribalta grazie al ruolo nella fiction Violetta. Ma cosa c’entrano gli indizi? Pablo è la canzone di De Gregori, mentre Tomas (Tommaso), è il personaggio che interpreta nella serie.

La Carlucci ha messo alla prova i suoi followers con un ulteriore indizio sul secondo personaggio: “E’ il maresciallo più famoso d’Italia. Abbiamo avuto lo stesso Pigmalione”. Ovviamente si tratta del simpatico Nino Frassica, che nella fiction Don Matteo interpreta il maresciallo Nino Cecchini; come Frassica anche Milly è stata lanciata da Renzo Arbore.

Vedremo dunque chi saranno gli altri personaggi che, insieme a Pablo Espinosa e Nino Frassica, comporranno il cast di Altrimenti ci arrabbiamo.

Potrebbe interessarti anche