logo

Altrimenti ci arrabbiamo, stasera la seconda puntata: Michael Bublè ospite speciale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-13

La seconda delle quattro puntata in programma di Altrimenti ci arrabbiamo, lo show in prima serata di RaiUno, andrà in onda questa sera, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico, condotto come sempre da Milly Carlucci, della quale ne avevamo parlato sempre oggi riportandovi le sue dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista e relative …

article-post

La seconda delle quattro puntata in programma di Altrimenti ci arrabbiamo, lo show in prima serata di RaiUno, andrà in onda questa sera, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico, condotto come sempre da Milly Carlucci, della quale ne avevamo parlato sempre oggi riportandovi le sue dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista e relative alla trasmissione che la vede al timone nella prima serata del sabato contro il talent show di Canale 5, Amici 12. Questa sera, ci attende in particolare una nuova puntata ricca di sorprese, a partire dal super ospite (internazionale), che avevamo già annunciato qualche giorno fa: il cantante conosciuto in tutto il mondo, Michael Bublè, che presenterà in esclusiva il brano “It’s A Beautiful Day”. Sarà proprio l’ospite della serata a decidere qualche concorrente Vip salvare tra coloro a rischio esame di riparazione.

Al centro del nuovo appuntamento, ritroveremo le dieci coppie formate da Vip da una parte e da giovane insegnanti di età compresa tra i 10 ed i 17 anni, pronte a darsi battaglia; vedremo in particolare chi tra i tre Vip della passata settimana, Maria Grazia Cucinotta, Attilio Romita e Nino Frassica riuscirà a superare lo scoglio dell’esame di riparazione. Uno di loro passerà il turno di diritto, mentre uno solo dei due restanti sarà salvato da Michael Bublè. Non saranno quindi eliminati ma resteranno in attesa del possibile salvataggio da parte dell’ospite. Le loro esibizioni saranno giudicate dagli attenti professori rimasti seduti a bordo campo.

Rivedremo ovviamente anche i restanti concorrenti cimentarsi ciascuno nelle proprie specialità che stanno man mano apprendendo dai loro rispettivi baby maestri. A giudicare le varie esibizioni, ci sarà anche questa sera la giuria in studio composta dalla comica Teresa Mannino, dal regista e attore Ricky Tognazzi e dalla giornalista Cristina Parodi, le cui valutazioni si baseranno anche sul feeling che si è venuto a creare tra allievo e maestro. A capovolgere il giudizio della giuria, potrà pensarci il pubblico da casa tramite consueto televoto.

Se volete trascorrere una prima serata all’insegna dell’intrattenimento e del vero spettacolo, potrete quindi scegliere questa sera fra le due trasmissioni in onda sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset: a voi la decisione finale!

Potrebbe interessarti anche