logo

Altrimenti ci arrabbiamo, Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita completano il cast

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-28

All’appello mancavano ancora altri due nomi e finalmente si sarebbe formato ufficialmente il cast della trasmissione di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, in onda dal prossimo 6 aprile su RaiUno e che andrà a sfidare il serale della dodicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ieri, infatti, la …

article-post

All’appello mancavano ancora altri due nomi e finalmente si sarebbe formato ufficialmente il cast della trasmissione di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, in onda dal prossimo 6 aprile su RaiUno e che andrà a sfidare il serale della dodicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ieri, infatti, la stessa padrona di casa, la quale ha via via annunciato i concorrenti distribuendo su Twitter vari indizi a loro riconducibili e coinvolgendo così anche gli utenti della rete, sul medesimo social network ha scritto con estremo entusiasmo: “Ora è ufficiale: Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita completano il cast di Altrimenti ci arrabbiamo”.

Questi ultimi due nomi noti, si vanno ad aggiungere a quelli di Pablo Espinosa, amato soprattutto dalle telespettatrici più giovani, il simpatico Nino Frassica (proprio loro sono stati i primi due nomi annunciati dopo i relativi indizi sul loro conto da parte della conduttrice), la sportiva Tania Cagnotto, l’attrice Nicoletta Romanoff; ed ancora, il celebre conduttore Amadeus, gli attori Simone Corrente e Gabriele Rossi e lo chef Gianfranco Vissani. Saranno proprio loro i dieci concorrenti di Altrimenti ci arrabbiamo che dovranno cimentarsi in tutta una serie di discipline spettacolari dopo aver preso lezione da altrettanti giovani maestri di età compresa tra i 12 ed i 17 anni.

Intanto, subito dopo l’annuncio degli ultimi due partecipanti, lo stesso giornalista del Tg1, Attilio Romita, ha replicato su Twitter a Milly Carlucci scrivendo entusiasta: “evviva! Siamo pronti per la foto di  gruppo che inaugurerà questa nuova avventura della Splendida Milly”. “Che bello averti con noi. Grazie per la fiducia. Ci divertiremo”, ha rassicurato ancora Milly.

La stessa padrona di casa, rispondendo ad una sua follower che consigliava di puntare su Rodrigo Guirao Diaz (“un suggerimento: Rodrigo guirao diaz e faresti contente molte italiane!”), la conduttrice ha infine rivelato: “E’ qualche anno che lo inseguo, prima o poi…”. Da tenere presente in vista di un nuovo e futuro spargimento di indizi su Twitter!

Potrebbe interessarti anche