logo

Altrimenti ci arrabbiamo, Teresa Mannino nel cast dei giurati; Milly Carlucci oggi a La Vita in Diretta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-03

Lo show che porterà in scena dal prossimo sabato 6 aprile nella prima serata di RaiUno Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, non solo ha preso forma, ma si è andato delineando sotto gli occhi degli utenti della rete grazie agli indizi che ha seminato, giorno dopo giorno, la stessa padrona di casa su Twitter. Intanto, …

article-post

Lo show che porterà in scena dal prossimo sabato 6 aprile nella prima serata di RaiUno Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, non solo ha preso forma, ma si è andato delineando sotto gli occhi degli utenti della rete grazie agli indizi che ha seminato, giorno dopo giorno, la stessa padrona di casa su Twitter. Intanto, in mattinata la Carlucci ha annunciato la conferenza stampa che si terrà alle ore 12:00, mentre dalle 15:00 sarà intervistata a La Vita in Diretta. Prima di congedarsi, come ogni mattina, ha però dato nuovamente una serie di indizi relativi al primo nome della Giuria (il resto sarà ufficializzato più tardi): si tratta dell’attrice e comica Teresa Mannino reduce dell’ultima edizione di Zelig, la trasmissione della risata in onda su Canale 5 e che si è conclusa proprio lo scorso lunedì.

Da qualche giorno, inoltre, è stato ufficializzato anche il cast composto da dieci celebri nomi del mondo dello spettacolo e non solo, che andranno ad interessare tutte le fasce di età, dai telespettatori più giovani in poi. Ricordiamolo anche in questo ambito. Vedremo protagonisti della nuova trasmissione Rai che andrà a sfidare il serale di Amici 12 (nonostante la conferma della conduttrice dell’assenza di una vera e propria sfida): il giovane attore Pablo Espinosa, il simpatico Nino Frassica, la sportiva Tania Cagnotto, l’attrice Nicoletta Romanoff, il celebre conduttore Amadeus, gli attori Simone Corrente e Gabriele Rossi, lo chef Gianfranco Vissani e, ultimi nomi svelati, Maria Grazia Cucinotta ed il giornalista del Tg1 Attilio Romita.

I baby maestri che impartiranno le loro lezioni ai vari protagonisti, avranno invece un’età compresa tra i 12 ed i 17 anni, ed anche in merito sono già spuntati i primi nomi: si tratta di Alessandro Cavalieri che insegnerà a suonare la batteria a Frassica; il 12enne Mattia Vanin, che insegnerà l’arte della breaker alla Cagnotto; Pietro Iossa, insegnante di beat box; il rapper Seventeen17; i danzatori Fun Kids e la Baby Band. Scopriremo presto quali saranno gli altri professori così come il resto della Giuria che, stando alle indiscrezioni in rete, potrebbe vedere la presenza anche di Ricky Tognazzi e Cristina Parodi.

Non ci resta a questo punto che attendere la conferenza stampa ufficiale per avere il quadro completo della trasmissione che infiammerà la prima serata del sabato di RaiUno.

Potrebbe interessarti anche