logo

Altrimenti ci arrabbiamo, nel cast anche Tania Cagnotto, Amadeus, Simone Corrente, Gianfranco Vissani e Gabriele Rossi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-26

Dopo aver svelato i primi due nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova trasmissione di RaiUno, Altrimenti ci arrabbiamo, Milly Carlucci ha quasi completato la rosa dei concorrenti che prenderanno parte al suo show, in onda dal prossimo 6 aprile e che per quattro puntate tenterà l’ardua impresa di scavalcare la concorrenza rappresentata dal …

article-post

Dopo aver svelato i primi due nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova trasmissione di RaiUno, Altrimenti ci arrabbiamo, Milly Carlucci ha quasi completato la rosa dei concorrenti che prenderanno parte al suo show, in onda dal prossimo 6 aprile e che per quattro puntate tenterà l’ardua impresa di scavalcare la concorrenza rappresentata dal serale di Amici 12, il talent show condotto da Maria De Filippi ed in partenza nella medesima prima serata. Il nuovo programma, prevede la partecipazione di dieci differenti volti celebri i quali saranno coinvolti in tutta una serie di discipline spettacolari, prendendo lezioni da altrettanti giovanissimi maestri di età compresa tra i 12 ed i 17 anni.

Milly Carlucci, già da qualche giorno ha cercato di coinvolgere il più possibile gli utenti della rete lanciando tramite il suo profilo Twitter degli indizi riconducibili ai concorrenti dello show. Si è partiti con quelli relativi a due importanti personaggi amati da due differenti generazioni di pubblico: Nino Frassica e il giovane Pablo Espinosa. Tra gli altri concorrenti finora svelati, anche Nicoletta Romanoff, Tania Cagnotto, Amadeus, Simone Corrente, Gianfranco Vissani e Gabriele Rossi. Chi saranno i restanti volti che completeranno il cast?

I vip in gioco, si specializzeranno ciascuno in una diversa disciplina; li vedremo quindi alle prese con l’hip hop, la break dance o la tap dance, ma non solo. Altri Vip saranno impegnati nella ginnastica ritmica o nel rap, tutte discipline spettacolari e “di strada” che apprenderanno dai loro giovani maestri. Non ci resta che attendere i nomi degli altri concorrenti e l’inizio del nuovo show di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche