logo

Altrimenti ci arrabbiamo, stasera la terza puntata: Max Giusti ospite d’eccezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-27

Dopo la pausa della passata settimana, in seguito all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e che ha portato ovviamente alla messa in onda dello speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, questa sera torna la trasmissione condotta da Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, giunta alla sua terza nonché penultima puntata. La stessa padrona …

article-post

Dopo la pausa della passata settimana, in seguito all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e che ha portato ovviamente alla messa in onda dello speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, questa sera torna la trasmissione condotta da Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, giunta alla sua terza nonché penultima puntata. La stessa padrona di casa, di recente aveva paventato la possibilità dell’ultima puntata in onda in differita, a differenza delle precedenti, in onda dall’Auditorium Foro Italico. Al centro del nuovo appuntamento, come sempre, ci saranno i dieci concorrenti vip affiancati da altrettanti talentuosi giovani professori, di età compresa tra i 10 e 17 anni, in grado di impartire lezioni su discipline spettacolari nelle quali sono professionisti.

Vedremo così come la sono cavata, dopo una settimana di duro lavoro, la tuffatrice Tania Cagnotto con la break dance, il comico Nino Frassica suonando la batteria, il conduttore Amadeus cimentandosi nella beat boxe, il commissario di “Distretto di Polizia 11”, Simone Corrente eseguendo il Rap, l’attrice Nicoletta Romanoff con la ginnastica ritmica e poi ancora, il super chef Gianfranco Vissani muovendosi a ritmo di Tip Tap, la bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta con il Rock,  l’idolo delle teenagers nella soap “Violetta”, Pablo Espinosa ballando l’Hip Hop, l’attore di “Ad Un Passo Dal Cielo”,  Gabriele Rossi eseguendo il Wushu e, per finire, Attilio Romita del TG1 con le percussioni da strada.

I loro rispettivi professori Mattia Vanin, Alessandro Cavalieri, Pietro Iossa, Rayan Ramfar, Lara Paolini e ancora, Aurora Giammarioli, i  componenti della Baby Rock  Band, il gruppo dei FunkydsNoemi Franco ed infine, il team dei Bungt Bangt & Friends,  li accompagneranno nelle varie esibizioni, senza però prender parte diretta alla gara. In giuria, questa settimana, un ospite d’eccezione, Max Giusti, affiancato da Ricky Tognazzi, Cristina Parodi e Teresa Mannino.

A giudicare le performance saranno anche gli stessi professori tenendo conto anche della sintonia e dell’affiatamento stabilitasi all’interno della coppia. Inoltre, in questa nuova puntata il pubblico in sala avrà un ruolo estremamente importante, quello di decretare il vincitore del nuovo appuntamento nel quale sarà invece sospeso il televoto dal pubblico da casa. Vedremo quindi chi riuscirà, alla fine, nell’ultima puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, tra i professori a vincere il premio che gli consentirà approfondire ulteriormente lo studio della sua specialità.

L’appuntamento all’insegna della terza puntata di Altrimenti ci arrabbiamo, è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa in diretta su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche