logo

Alex e Sophie gelosi dell’avvicinamento di Soleil e Gianmaria al Grande Fratello Vip? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-10

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ieri hanno chiacchierato per tutta la sera. Nella Casa del Grande Fratello Vip, la “tensione” per questo avvicinamento si tagliava con il coltello. Alex Belli e Sophie Codegoni, infatti, hanno dimostrato di non essere particolarmente felici del momento di “intimità” dei due ex fidanzati. Soleil e Gianmaria fanno “ingelosire” Alex …

article-post

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ieri hanno chiacchierato per tutta la sera. Nella Casa del Grande Fratello Vip, la “tensione” per questo avvicinamento si tagliava con il coltello. Alex Belli e Sophie Codegoni, infatti, hanno dimostrato di non essere particolarmente felici del momento di “intimità” dei due ex fidanzati.

Soleil e Gianmaria fanno “ingelosire” Alex e Sophie

Soleil e Gianmaria, mettendo da parte il gioco e facendo prevalere i sentimenti di affetto, hanno chiacchierato e scherzato per tutta la sera. Alex e Sophie, tra una partita di biliardo e l’altra, hanno sperato che la Sorge non ci “cascasse”.

L’attore di Centovetrine quindi, si è premurato di fare le sue raccomandazioni pure a Sophie. Il nuovo avvicinamento tra Soleil e Gianmaria, di contro, è stato apprezzato molto dagli amici di Twitter.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche