logo

L’anello della discordia approda al GF Vip: Alex riconsegna a Delia il brillocco delle nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-24

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, lunedì 24 gennaio, si parlerà ancora una volta di Alex Belli e Delia Duran con protagonista pure l’anello delle nozze. Alex riconsegna l’anello di nozze a Delia: le anticipazioni del GF Vip Ci sono evoluzioni interessanti nel “triangolo amoroso” composto da …

article-post

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera, lunedì 24 gennaio, si parlerà ancora una volta di Alex Belli e Delia Duran con protagonista pure l’anello delle nozze.

Alex riconsegna l’anello di nozze a Delia: le anticipazioni del GF Vip

Ci sono evoluzioni interessanti nel “triangolo amoroso” composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Le due, Soleil e Delia, sembrano aver trovato, per il momento, la quadra per convivere in maniera pacifica ma ignorano quello che è accaduto fuori dalla Casa… 

Signorini ha aggiunto pure che Alex farà arrivare in Casa l’anello delle nozze: Delia lo accetterà oppure no? Lo scopriremo solo stasera.

Spazio anche per Sophie e Alessandro dopo le ultime incomprensioni (e le parole grosse di Basciano).

Nel corso della serata scopriremo pure se Manuel Bortuzzo lascerà, o meno, la Casa del Grande Fratello Vip:

Tutto il gruppo ha sostenuto Manuel Bortuzzo che sta valutando l’ipotesi di concludere con qualche settimana di anticipo il suo splendido percorso all’interno del loft di Cinecittà. Come affronterà questa decisione Lulù Selassié? 

Infine, stasera per Davide Silvestri ci sarà una speciale sorpresa: riceverà la visita di suo papà. Al televoto ci sono Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge: chi sarà il preferito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche