logo

Alex Belli ha organizzato scoop fake prima del GF Vip? La soffiata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-26

Alex Belli avrebbe organizzato delle paparazzate fake prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva tramite le Instagram Stories di Amedeo Venza. Alex Belli ha organizzato scoop fake prima del GF Vip? Alex avrebbe organizzato una paparazzata con una giovane influencer (di cui non so ancora il nome) per creare dinamiche dentro …

article-post

Alex Belli avrebbe organizzato delle paparazzate fake prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione arriva tramite le Instagram Stories di Amedeo Venza.

Alex Belli ha organizzato scoop fake prima del GF Vip?

Alex avrebbe organizzato una paparazzata con una giovane influencer (di cui non so ancora il nome) per creare dinamiche dentro e fuori dal programma, con la benedizione di sua moglie Delia! Così mi hanno detto fonti vicine… Vedremo se lo tireranno fuori o faranno scemare questa pagliacciata.

La scheda dell’attore

Dagli occhi azzurri e lo sguardo intenso, Alex è un famoso attore italiano.

Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello, sfilando per vari marchi.

La sua carriera di attore comincia a teatro, ma raggiunge la notorietà grazie alla soap Centovetrine. Successivamente, l’attore ha interpretato ruoli in svariate fiction di successo.

È stato spesso al centro del gossip: tra i suoi amori passati troviamo l’ex moglie Katarina Raniakova e la modella Mila Suarez.

Oggi Alex è felicemente sposato con Delia Duran, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip 2019.

Potrebbe interessarti anche