logo

Tina Cipollari interviene sul GF Vip e difende una concorrente molto discussa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-26

Tina Cipollari ha preso le difese di Sophie Codegoni dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri e le polemiche scaturite dal “triangolo” con protagonisti anche Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Tina Cipollari difende Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, …

article-post

Tina Cipollari ha preso le difese di Sophie Codegoni dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri e le polemiche scaturite dal “triangolo” con protagonisti anche Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge.

Tina Cipollari difende Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip

Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima ti voglio bene, Tina.

Queste le parole dell’opinionista di Uomini e Donne in difesa dell’attuale concorrente del GF Vip.

E se Tina si è schierata dalla sua parte, l’ex compagna di trono Jessica Antonini non è stata così clemente con Sophie:

Cosa penso di Sophie al GF Vip? Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. 

Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie.

Potrebbe interessarti anche