logo

Alex Belli svela un retroscena su Rocco Siffredi: “Mi ha chiesto di fare un film con lui…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-22

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha parlato della chimica artistica con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip svelando di voler recuperare il suo rapporto con Delia Duran. Poi, dal nulla, il man della factory se n’è uscito con un retroscena con protagonista Rocco Siffredi. Alex Belli svela un retroscena su Rocco Siffredi Alex Belli …

article-post

Alex Belli, ospite di Casa Chi, ha parlato della chimica artistica con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip svelando di voler recuperare il suo rapporto con Delia Duran. Poi, dal nulla, il man della factory se n’è uscito con un retroscena con protagonista Rocco Siffredi.

Alex Belli svela un retroscena su Rocco Siffredi

Alex Belli e Rocco Siffredi hanno partecipato all’Isola dei Famosi insieme e quindi, anche per questo motivo, si conoscono molto bene ed hanno numerose cose in comune, parola del man.

Alex ha parlato del suo rapporto molto libero con Delia, anche per via del suo lavoro con la moda che, inevitabilmente, lo porta ad avere contatti con numerose donne.

Da qui il riferimento alla factory del celebre attore a luci rosse:

Ti ho fatto venire in mente la factory di Rocco Siffredi? Sono stato da lui ma siamo due mondi completamente diversi. Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di una cosa, io ho fatto due mesi con lui all’Isola ed abbiamo parlato di tutt’altro.

Lo rispetto è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale.

Poi il retroscena bollente:

Se Rocco mi proponesse un film? Quando siamo usciti dall’Isola lui mi chiamò e mi chiese se me la sentivo di farlo. Me l’aveva proposto… Ma no, non lo farei.

Un film con Siffredi e il man? Chi dice che non l’avrebbe visto mente sapendo di mentire.

Rocco parla delle misure di Alex

Il famoso attore di film a luci rosse, durante l’Isola, aveva commentato le misure di Belli: “È messo bene”. Nonostante l’attestato di stima da parte del suo compagno d’avventura, Alex aveva precisato: “Grazie, però devo dire che con Rocco non posso fare un confronto”.

Potrebbe interessarti anche