logo

“Alex ha un fratello disabile”, la famiglia di Belli interviene sulla battuta infelice a Manuel Bortuzzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-05

Sono ore particolarmente tese quelle che anticipano la diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. Anche Adriana Volpe, nel corso di una live su Instagram, ha anticipato i temi caldi della puntata. Alex Belli e la frase infelice su Manuel Bortuzzo sarà uno degli argomenti di discussione di oggi. “Ha un fratello …

article-post

Sono ore particolarmente tese quelle che anticipano la diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. Anche Adriana Volpe, nel corso di una live su Instagram, ha anticipato i temi caldi della puntata. Alex Belli e la frase infelice su Manuel Bortuzzo sarà uno degli argomenti di discussione di oggi.

“Ha un fratello disabile”, la famiglia di Alex Belli interviene

Lo staff di Alex, proprio in queste ore è intervenuto sulla spinosa faccenda con alcune precisazioni inedite sulla vita dell’attore:

Per chi non sa: Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui e nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi.

Alex ha fatto sicuramente una battuta triste ma isolata. È vicino a Manuel, ironizza insieme a lui esorcizzando i suoi disagi ed è sempre stato carino nei confronti di tutti i suoi amici. Non dimentichiamoci di quello che Alex ha fatto in tutto il suo percorso, non lasciamoci trascinare dalla rabbia, cosa troppo semplice, adesso, nel far Web.

“Far web” is the new “I social sono la sabbia, la vita reale è il mare”?

Potrebbe interessarti anche