“Mi fa stare bene e me ne frego di tutti!”, Alex Belli è pazzo di Soleil Sorge: la confessione

04/11/2021 di Valentina Gambino

Alex Belli è pazzo di Soleil Sorge

E mentre fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ex fidanzate e mogli stanno svelando un retroscena dietro l’altro, Alex Belli è sempre più coinvolto da Soleil Sorge, tanto da non riuscire a starle troppo distante.

Alex Belli è pazzo di Soleil Sorge

Noi due siamo energeticamente, mentalmente simili e ci siamo riconosciuti, ritrovati subito. – riportano i colleghi di Biccy – Le parole che lui mi dice sono meravigliose, ma non mi sorprendono. Perché io le sento già dentro, noi siamo molto telepatici.

E se Soleil Sorge è stata più “distaccata”, Alex Belli si è totalmente lasciato andare:

Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio. La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti.

Senza di lei questo GF Vip sarebbe molto più difficile.  Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti.

Domani sera l’attore di Centovetrine si troverà faccia a faccia con la moglie (o presunta tale) Delia Duran: cosa accadrà tra di loro?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI